Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento 2
#1
Vega ma quale termini, per il secondo evento non è stato dato nessun regolamento preciso e ha vinto perchè è stata la prima
#2
é vero,per il secondo nn c'erano termini,nn puoi dire k é stata premiata prké é stata la prima,nn si sa quante correzioni e in k quantità le ha fatte quindi solo acqua potrebbe dirlo e penso k se acqua abbia premiato emirates ci sarà un motivo..ormai é acqua passata,nn penso ci sia ankora motivi per essere arrabbiati.nn c'era scritto k bisognava correggere la grammatica,quindi lo si poteva evitare..e per quanto ho capito ade ce l'hai solo per l'evento correzioni?
#3
Si, emirates è stata premiata perchè è stata la prima
#4
Assolutamente no...è stato Acqua in persona ha controllare le domande e a decretare il vincitore..e non si è basato solo sulla quantità ma soprattutto sulla qualità...difatti sono state scartate un macello di domande idiote...La prima cosa che è ricaduta all'occhio di tutti sono state domande molto stupide che, ovviamente, sono state scartate istantaneamente...-.- del tipo: "E' stato Hearl a fare la prima arma del 200+9??" dimmi te uno che si iscrive quest'estate a NM3 cosa ne può sapere...questo era solo un esempio...
Ancora non capisco perchè state qui a lamentarvi...nessuno è preferito a nessuno...è stato un voto imparziale...sono stati premiati quelli che nella quantità hanno inserito anche un tocco di qualità... e se proprio lo vuoi sapere nessun MOD/GM/SMOD ha minimamente pensato di partecipare a questo concorso perchè sicuramente se avesse vinto qualcuno facente parte dello staff le lamentele sarebbero state molte di più...fidati..lamentele del tipo "E' Raccomandato"-.-..Io sarei sarei stato il primo a partecipare a quest'evento perchè la cash per donare non c'è e quindi 200 monete mi avrebbero fatto comodo...Ti sei chiesto se avessi vinto io cosa sarebbe successo???
ti assicuro che battere me in queste competizioni non è cosa facile..in un paio di ore avrei potuto scrivere di mio cervello anche 1000 domande...
Fatti un paio di domande...
Acqua non è qui per prendere in giro nessuno....e neanche vega, hearl e il resto dello staff...
Io fossi stato al posto tuo invece di mettermi in mala luce davanti a tutti con questo comportamento avrei semplicemente dato i complimenti ai vincitori senza controbbattere...E' da queste piccole cose che si vede la persona sportiva...
Non è fregnando per una sconfitta che si acquista popolarità....
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#5
ecco i criteri per cui hanno scelto il vincitore evento correzioni tu nn lo puoi sapere quindi emirates nn ha vinto prké é stata la prima,ma lo ha deciso acqua.per il resto quoto a razer
#6
X le correzioni ha vinto emirates...ma per le domande? Chi ha vinto? Complimenti comunque emi! Smile
#7
Vinto io per le domande Big Grin
#8
Coto W o W grandeeeee!!!!
#9
Razer sei andato fuori discorso completamente, hai detto cose che non c'entrano niente con tutto quello che ho detto.
#10
AH beh allora ci vedo male...
Chiudo perchè non voglio sentire altro...Non penso ci sia altro da aggiungere..o sbaglio?? verranno fatti altri eventi...non per forza bisogna vincere a tutti...

Lock..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)