Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
schermo nero
Ho scaricato metin3 nel pc ma la schermata dopo il login rimane bloccata con l'immagine del caricamento!
Vi prego se sapete come rimediare a questo problema rispondete!!
Grazie!
Reply
In che senso? Dopo che hai già scelto il personaggio da loggare o subito dopo aver inserito i dati per il login? Comunque sia lo fa con tutti i tuoi personaggi (se ne hai più di uno) o solo con uno specifico? Un'altra domanda... è la prima volta che fai il login? In ogni caso, qui sul sito di new metin3, prova a usare l'unstocker, se il problema persiste controlla se hai installato net framework 4.0... dopo fammi sapere
Reply
nono dopo aver fatto il login! no mi sono iscritta oggi quindi nn ho mai giocato, già net framework 4.0 l ho !! nn so proprio come risolvere questo problema xD!!!!
Reply
Hai scaricato il 9.8? In ogni caso i client sono funzionanti quindi è un problema del tuo pc probabilmente o della connessione. Che tipo di connessione hai? Wi-fi, ethernet, usb, o magari anche che velocità hai o.O ?
Reply
no ho scaricato il 9.5 perchè il 9.8 nn lo faceva scaricare cmq nn è un problema del mio pc credo
Reply
In che senso non te lo faceva scaricare? o.O" Apri il link, ti apre un sito, e basta che fai scarica file in questo computer o qualcosa del genere. Il download è lento e ci potresti mettere qualcosa come una notte.. Prova con il 9.8
Reply
no vabbe non è un problema della pach 9.8 9.5 perchè io i suoni li sento pero nn vedo nnt !
non so propriooo come giocarcii xD
Reply
Prova a cambiare qualche impostazione nel system setup quando apri il gioco
Reply
gia fatto! uf
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
8 Guest(s)