Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUG EXP
#1
caro staff,
vorrei segnalare un bugg per cui è stata bannata un player (xXxbufferxXx) a causa di qdt pugg.
Facendo vari esperimenti ho scoperto che se tu hai 60% exp bonus nel tuo equip, fai gruppo con un altro pg e metti per livello indipendentemente dal livello che l'altro pg sia, tutta l'exp va a un solo player: cosiche il 100% dell'exp va a uno dei giocatori, in qst modo expare è + facile e potrebbe sembrare un hack (nel caso di xXxbufferxXx) ma non lo è tale quindi il suo bann è ingiusto.
Spero leggerete il mio post e lo capirete.
Reply
#2
per 60% exp bonus intendi sullo scudo collana e scarpe?
Reply
#3
si....
Reply
#4
ekko un altra volta che ingnorate i nostri post ma ricordate che una persona innocente è stata bannata per qst fatto a a me nn sembra giusto.
Reply
#5
e nn e tutto XxbufferxX oltre tutto aveva bonus shoppati quindi aveva doppio exp su collana e su scudo quindi expa era una cavolata e giusto se lo sbannate

e gia ke ci siamo rivoglio le mie monete leggete post sotto
Reply
#6
e nn e tutto XxbufferxX oltre tutto aveva bonus shoppati quindi aveva doppio exp su collana e su scudo quindi expa era una cavolata e giusto se lo sbannate

e gia ke ci siamo rivoglio le mie monete leggete post sotto
Reply
#7
lol ma se nn hai cpt nnt xke devi commentare? Secondo te è giusto ke lo hanno bannato xke ha expato di + con un bug ke nn sapeva esistesse?
Prima pensaci poi commenta grz.
Reply
#8
lindi forse sei tu ke nn hai capito tu hai detto sopra ke l'exp con questo bug arrivava solo a lui correggimi se sbaglio ma io volevo solo far capire ke anke se nn ci fosse stato il bug lui avrebbet expati cosi tnt cmq xkè aveva collane e altri item con doppio exp perke aveva shoppato banus rari quindi expa di + di un normale player.

Reply
#9
si ma nn è da bann avere bonus rari -.-'
Reply
#10
ki ha mai detto ke fosse giusto il bann io lo conosco xxbufferxx ci sto in classe insieme da tre anni giocamo sempre insieme sono il primo ke nn voleva ke lo bannassero!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)