Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] Covo3
#1
[Image: 255pgmf.jpg]


Si entra dal livello 100.
Preferibilmente abbiamo tutti bisogno di una shamana drago, io me la sono fatta cosi che non devo dividere la mia esperienza visto che di exp è veramente misera, (2% a mobbata al livello 108).

Ecco io sono Sura AM Livello 108 e uso :
Spada Barone +7 54 medi mob colpo perf +7
Magia +9 4000hp 10% danni hp 15% riflettere attacco corporale 10 spada
Evasione vita e difesa +7
Scarpe pelle di drago +8 4000hp 20 exp bonus 10 critici 15 freccia
Collana perle +9 4000hp 10 trafiggenti 20 exp bonus 10 freccia
Scudo (falco +8 usato fino al 105 con 20 exp e anti stun) Ora uso
Tre re +8 che da 20 mob antistun 20 exp bonus 12 int
elmo di corna +8 che da % blocco 20 animali 30 rig hp 10 zombie 8 avvelenamento
Orecchini lacrime +8 20 animali resistenza veleno 10 esoterici 15 freccia
Bracciale cristallo +8 20 animali 4000hp 10 trafiggenti 3 danni hp

Ecco essere sura am ho gia di per se Danni hp e rigenerazione hp
25 danni hp(corazza-bracciale -lama)
75% rigenerazione hp(elmo-bracciale)
86% blocco corporale (benedizione-evasione +7.elmo di corna)
26% avvelenamento (elmo di corna e scarpe)
89% riflessione (riflessione shamana + corazza bonus)

Difesa ne conta abbastanza:
Avrete bisogno delle missioni del biologo che ve ne da di 60 punti di difesa, avrete bisogno di tutte le rugiade e pozione dell erboristerista e dell buff che è super fondamentale.

Ricapitolando

Per sura e shamana
Bracciale cristallo che da % rigenerazione hp
Orecchini lacrime che da tanta int
Collana perle che aumenta int o amestia che aumenta rigenerazione hp
Corazza con evasione riflessione e hp
Se avete culo fare uscire tanti medi con int
Int anche sullo scudo se no acconentatevi di 20 exp e antistun
elmo con animali % blocco o stun

Avrete bisogno del % vs mob sull arma con mob +7 +8, e quando arriverete al 105 useret il tre re scudo che a +8 da 20 % animali a +9 25.

Danni assorbiti hp che possono uscire sul bracciale e armatura e su lama incorporata.

Rigenerazione hp che troverete su elmo, bracciale cristallo e collana amestia.

Buff piu tutte le rugiade.

Io con l equi descritto smantello intere stanze. spero di essere stato utile.
Reply
#2
Mmm si dai carina ^_^
Drop elmi 41 bonus utili MOOOOLTI Ass hp e rigenerazione hp, utile ank bloccare attacco corpo e forte vs animali e mob ..e direi basta Smile..An già boss IMPERATRICE ragno..k fa moooolto male Smile
Reply
#3
Per quelli che entrano se la sognano la regina
Reply
#4
Smile imperatrice..cmq aggiungi alla guida qll k ho messo prima!
Reply
#5
L'imperatrice basta stunnarla e anke con un ninja(anzi sopratutto con un ninja) la si puo killare abbastanza velocemente Wink ... per il resto non ce male cm guida Tongue
Reply
#6
(07-04-2012, 11:01 AM)KibaZ Wrote: L'imperatrice basta stunnarla e anke con un ninja(anzi sopratutto con un ninja) la si puo killare abbastanza velocemente Wink ... per il resto non ce male cm guida Tongue
io sono ninja cac liv 115 , e ultimamente mi sono messo a fare molte volte l'imperatrice...e nonostante usassi fuochi e avessi un po di stun nell'equip non la riuscivo mai a stunnare...anche perche se la riuscissi a stunnare la killerei in 15 secondi a pugnalate con combo xD Non è che per caso ti sei sbagliato con un altro boss? perche o è cosi o il mio pg c'ha qualcosa che non va, visto che gliene capitano di tutti i colori xD
Reply
#7
XDD boh sinceramente non so ma io l'ho stunnata col mio sura bianco quindi ..Tongue
Reply
#8
L'equip è quello.
Questa descrizione mi piace in parte (vi sono delle cose non esatte ma non mi va di correggertele), ma manca principalmente un piccolo dettaglio da non sottovalutare sopratutto se volete expare da soli.

Il problema inziale per un livello 100 che intende expare al covo3 è fondamentalmente dovuto al fatto che i ragni ci avvelenano.
(Questo discorso che segue potete farlo anche per altre mappe in cui vi sono dei mob che ci avvelenano!)

E' risaputo che il veleno è uno status negativo che colpisce sia i mob che i pg. Ogni volta che il veleno entra in circolo vi leverà di volta in volta il 5% della quantità massima dei vostri HP, che espresso in una differente maniera non è altro che 1/20 del totale dei vostri HP.
Ovvero sia, se al lvl 100 raggiungete intorno ai 28.000 hp ad esempio,
il veleno ogni 3-4 sec ci leverà 1400 hp a volta.

Cosa fare quindi per ovviare a questo problema?
Potete sicuramente utilizzare la resistenza contro il veleno per ridurre il danno dovuto alla quantità di hp che il veleno ci leverà...
ma questo potrebbe non bastare.

A tal proposito vi consiglio di utilizzare il Pesce Persico Grigliato in quanto è l'unico che che dispellerà immediatamente lo status veleno dal vostro pg tradotto l'avvelenamento verrà rimosso in maniera rapida!
[Image: 2uf3i3r.jpg]

Provate un po', fatte molti stock da 200 di pesci persici grigliati e vedrete che riuscirete a caricare molti più mob rispetto a prima Smile
Reply
#9
bella !! questa non la sapevo Tongue
Reply
#10
sinceramente io quand ero al 112 reggevo da dio ultima stanza senza buffer e prendevo anke + di 2% a mobbata
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)