Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
torre demoni
Meno scalate = Meno bastoni = Meno cavalcuture vendibili in game.
Reply
penso sia meglio così...che noia diviene il game se diventa troppo easy...pensateci...
poche polemiche e più fatti..(questo per quanto riguarda la torre non sto alludendo alle armi del 215).
fossi stato io in acqua avrei reso la torre molto più difficile da scalare...arrivi al 115 e non ti preoccupi minimamente di dover scalare per droppare l'arma del tuo liv perchè tanto sai già che hai tutto sotto il muso nei mercatini per soli 10 metalli...O.o
per non parlare delle cavalcature...anche i più nabbi hanno il demone blu...senza un minimo sforzo di scalata...

[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
piuttosto avrebbe dovuto modificare il drop, o il livello x andare fino alla fine o che so io...così è diventato veramente improponibile scalare...mi sembra un cambiamento esagerato.
Reply
Se lo shopperanno il demone blu.. Che altro possono fare? Nel tempo perso a fare una scalata ora se ne facevano 10 prima..
Reply
no ormai non è più fattibile...povero chi vorrà farsi la cavalcatura in game XD...qst server sta diventando tipo l'italiano...o shoppi....o shoppi Big Grin
Reply
Proprio così, ogni decisione va in quella direzione.. Per questo penso di non andare avanti ancora molto
Reply
no infatti io ormai entro giusto per vedere se è cambiato qualcosa o se almeno ci rispondono...
Reply
razer forse ti sei dimenticato che siamo in un server dedicato e non su metin2 ita per questo le cose devono essere piu facili.secondo le tue idee tutto deve essere difficile o quasi impossibile da realizzare,frs dimentichi che così nemmeno tu potrai avere piu bastoni e altra roba.cmq il server sta diventando una cavolata,nn pensavo minimamente k saresti arrivati a togliere pure passaggio segreto per scalare..acqua se avrei voluto fare e scalate sarei restato benissimo sull'ita..e se devi proprio fare così metti k la morte droppi qualcosa di piu valoroso k 10 bastoni e forziere...rimetti quel maledetto ingresso segreto!!!dai,accontenta i player,stai rovinando tutto Sad
Reply
non per criticare, una semplice domanda. non pensi ke "quasi" costringendo a shoppare perdi pg?
Reply
Sto server all'inizio era bellissimo!! Ora dopo la cazzata delle armi del 215 sono nate altre modifiche..questo della torre,up item luce insomma cazzate k rovina un server k sinceramente era bellissimo!!!
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)