Hello There, Guest! Login Register

Poll: Quanto sono nabbo?u.u
You do not have permission to vote in this poll.
nabbino
4.76%
1 4.76%
nabbo
4.76%
1 4.76%
Nabbone
4.76%
1 4.76%
Nabboloide
9.52%
2 9.52%
Nabbone
4.76%
1 4.76%
Stranabbo
0%
0 0%
FullNabbo
19.05%
4 19.05%
ExtraNabba
0%
0 0%
ArciNabbo
0%
0 0%
ArciSuperUltraNabbo
52.38%
11 52.38%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dire
#1
Big Grin 
"ma se una storia non ha fine non ha senso" cit.
e quindi anche qui la mia storia con newmetin3 finisce, mi mancherà il mio vecchio team di niubbi, e di certo li ringrazio per i bei momenti. Il pg è vuoto quindi non chiedete nulla.
Grazie mille a:
xXUmbraXx, entics, Hearl, zMeDx, PhoenixNero, DarkDragon, DarkDragon10, PokerNuts, Luxo, BlackStar, Sasuke e tanti altri niubbi che ho conosciuto
Mi mancherà ammazzare draghi    
e bene Addio allora Buon game a tutti
Reply
#2
Che dire? Nulla proprio.. Non ho parole.. Forse mi sto prendendo troppo se devo stare così perché un amico molla.. Non voglio fare polemiche verso nessuno, solo tanta tristezza.. E troppi ricordi, sono diventato rosso praticamente solo per te e oggi ti meriti un 10+.. Complimenti per tutto, per la fiducia, e per il resto.. Ho finito le parole, è la fine di ErBassi, solo sua.
Reply
#3
Neto mancherai moltissimo anche a tutti noi...sono in disaccorto con le tue scelte anche se capisco le motivazioni.
Mi dispiace tantissimo e ti cotninuerò ad aspettare non come erbassi ma come neto xk io ho stretto un legame con te come persona e non come player.
Spero tu ritorna sui tuoi passi perchè mi dispiace moltissimo anche se sei un nabbo forte xD
Ti ringrazio di tutti questi bei momenti passati assieme (anche le nottate da nerd forti) =).
Che dire di altro grazie di tutto e ti continuerò ad aspettare su skype per parlare assieme ^^
Bella Neto
-Entics
Reply
#4
fa il bravo e non trollare trollare troppo in giro, alla prossima buona real nabbo Smile
Reply
#5
Clownfish a vita*3
Reply
#6
No brutto nabbo, non puoi andartene c.c
Reply
#7
Buon real bello!! sei il top!<3
Reply
#8
addio Bassi sei stato un grande Tongue ... buona fortuna nella vita Smile
Reply
#9
Cmq vorrei solo sottolineare una cosa, per metterla su ridere, se no qui ci prendiamo male: CHE USCITA DI CLASSE.
Reply
#10
E che classe u.u Era proprio l'ultima cosa che volevo fare prima della fine °ç°
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)