Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguri Razer
#1
Tanti Auguri Razy per i tuoi 21 anni Smile

tvb nabbone WinkTongue

Vega.
Reply
#2
Mi hai mentito... Avevi detto 60! -_- Mi hai illuso...
Scherzo XD Comunque auguri al nostro smod Razer o.O Chissà come festeggerà! Smile
Reply
#3
Grazie tante Smile
Beh ieri notte ho festeggiato con una bella bottiglia di spumante accerchiato da amici in un bar durante una partita al "cervellone"..:p ci siamo divertiti.. cose in grande se ne fanno fino ai 18..poi si ci stringe di più con gli amici più stretti per compleanni successivi e con la ragazza Wink..
Oggi si vedrà..Grazie ancora Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
Auguri ^_^
Reply
#5
tanti auguri Razer 21 anni ora puoi andare in america a bere con tranquillità andare a berlino ed entrare in tutte le discoteche che vuoi insomma sei maggiorenne in tutti gli stati
Reply
#6
(13-04-2012, 03:14 PM)EpicNoB Wrote: tanti auguri Razer 21 anni ora puoi andare in america a bere con tranquillità andare a berlino ed entrare in tutte le discoteche che vuoi insomma sei maggiorenne in tutti gli stati

In Norvegia ho sentito che per prendere una caffè in un bar ci vogliono 21 anni! Quindi Razer è fortunato... Può bere il caffè in Norvegia ;D
Reply
#7
ahahahahah e ki glielo porta in Norvegia ?? XDD auguri di nuovo vekkione !! Big GrinTongue
Reply
#8
lol...tanto non bevo caffè...quindi mi risparmio il viaggio...Tongue
grazie per gli auguri ^^
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
E oggi son 22...***** è già passato un altro anno...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Auguri bello
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)