Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BASTA!!! fate qualcosa x DEVOPOSTARE mi ha veramente rotto le ***** >.>
#1
gm mod kiunque per favore fate qualcosa x sto nabbo ke ha veramente rotto !!! insmm guardate il mio profilo (e non solo il mio) ... abbassa sempre la reputazione a tutti snz un ***** di motivo >< non ne posso piu !!! AngryAngry
bannatelo o bloccategli la possibilita di mettere reputazione qualsiasi cosa azz !

ps: non chiudete la discussione dicendo ke la rep. va usata con giudizio xk nel suo caso è una causa persa, rompe a tutti ..non solo a me .. a TUTTI -.-"
#2
loool k bambino k è..
#3
Sì ha rotto il ***** -.-"
#4
Lol, anche a me ha abbassato la reputazione xD

maah, non me la prendo mai...non so cosa succede ad avere la reputazione alta e bassa :|
#5
vi cancello tutti i -1 che vi ha fatto..qualora dovesse continuare ci penso io..


Razer

Edit:tramite la ricerca IP ho constatato che lazzaraul e devopostare sono la stessa persona..e non solo ha anche altri account sul forum...
quindi mi riferisco a te lazzanabs...vedi di star calmino Wink....
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#6
Grazie mille, non ti ho mai detto che ti amo? <3
#7
grz razer XDD ... non l'avrei mai detto ke erano la stessa persona ahahaha Big GrinBig Grin

ps: redb da -2 è arrivato a +8 hahahahah Big Grin XD
#8
prego...Tongue..
ora qualcuno mi porti un pò di fortuna perchè sto a quota 21 fallimenti pugnale 125 +8 a +9...-.-
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#9
o cakkio XDD manco io cio tnta sfiga a uppare v.v .. cmq buona fortuna WinkBig Grin

ps: non avrai mica cercato di fallirli21 volte xk ora ciai 21 anni(forse) vero? XDDD (skerzo u.u)Tongue
#10
Razer toglili ank a me i -1 di quello la Sad..grz *-*


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)