Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anelli-idoli-ossidiane-tanaka[sol]
#1
salve, qualcuno mi potrebbe per favore dire qualè il rapporto di scambio di questi item con i metalli?
- anello di levi
- anello di vendetta
- idoli pagani
- ossidiane
- orecchio di tanaka
- pozione di sangue (s)-(n)-(m)
- pozione di aria (s)-(n)-(m)
vi ringrazio per il vostro aiuto.
grazie.
Reply
#2
- anello di levi = 7 metalli
- anello di vendetta = 1 metallo
- idoli pagani = 3 metalli
- ossidiane = 3 metalli
- orecchio di tanaka = 2 lingotti
- pozione di sangue (p)-(n)-(m) = 1/2 metallo
- pozione di aria (p)-(n)-(m) = 1 lingotto

alcuni prezzi sono aggiornati a qlc mese fa xk sono tornato in game l'altro giorno
Reply
#3
infatti l'unica correzione che posso fare e ke ormai le ossdiane valgono 1 metallo XD
Reply
#4
può essere... adesso ce molta piu gente over 195 che le può droppare
Reply
#5
pero ho paura che presto torneranno a valere 3 metalli ...insmm mi hai capito ...Sad
Reply
#6
non pensavo che valessero cosi tanto dato che dal regno di lava si droppano piuttosto bene
Reply
#7
boh sinceramente non so se si droppano bene o male l'unica cosa ke so e ke nessuno li vende a meno di cosi Undecided
Reply
#8
xk ne servono tante x gli upp.. se per la king3 devi metterne da parte almeno un centinaio x il +9 e anche x la spada e poi x il leone e poi x altro e ovvio che nn le vendi a poco
Reply
#9
si dropperanno facilmente,ma arrivaci tu al 195 per dropparle anche se il livello ideale per farle è il 210 :| non penso sia così facile...
Reply
#10
(14-04-2012, 04:20 AM)KibaZ Wrote: infatti l'unica correzione che posso fare e ke ormai le ossdiane valgono 1 metallo XD

Finalmente che sei cambiato dopo la tua ultima apparizione sulla stima dei 500 metalli della king3 hahah xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)