Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPORTANTE : Utilizzo improprio Sam-Zi
#11
sii si possono fare XDD(pero se ti scoprono ti permabannano yuppiii!!!! Smile) D:...
Reply
#12
Comunque il problema è stato risolto, in teoria non si dovrebbero più pietrare item al di fuori di arma e armatura, parlo sopratutto per quelli che hanno gia pietrato altri item di togliere pietre se no permaban.
Reply
#13
Certo che cmq gia' il solo fatto di aver provato a pietrare altri item oltre spade e armature e' da cervelloni O.o,complimenti a chi l' ha fatto ,speriamo li scoprono tutti questi "powa di mente" xD
Reply
#14
(15-04-2012, 12:34 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Capperi questa mi é nuova Tongue ma acqua nn Lu fare in modo k solo su armi e armature si possa usare? U.U


(15-04-2012, 01:09 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Si una volta ho visto un paio di quiin con vita Eva dif +9 n.n

se hai gia visto delle scarpe con pietre +9 come fa ad esserti nuova la questione????sei furbo...pensando bene nemeno tanto ahahahaha
Reply
#15
asd scarpe con pietre figo......
Reply
#16
Big GrinTongue
(16-04-2012, 11:26 AM)devopostare Wrote:
(15-04-2012, 12:34 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Capperi questa mi é nuova Tongue ma acqua nn Lu fare in modo k solo su armi e armature si possa usare? U.U


(15-04-2012, 01:09 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Si una volta ho visto un paio di quiin con vita Eva dif +9 n.n

se hai gia visto delle scarpe con pietre +9 come fa ad esserti nuova la questione????sei furbo...pensando bene nemeno tanto ahahahaha

DEVOPOSTARE ma tu fai l'investigaore, hai occhio clinico, l'hai beccato
era lui che andava in giro con le scarpe risolate
Reply
#17
Con questa leggendaria roccia potrai incastonare una qualsiasi pietra in un oggetto a tua scelta

questo è quello che è scritto nel' item shop che si può incastonare in uno aggetto a tua scelta.
avevo intenzione di comprarlo per metterlo nello scudo ma non credo che lo farò ci tengo al mio pg Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)