Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NewRecordDanno_TopServer
#11
Se raizen usava bracciale lacrime cielo (critici) o ambra (critici) e lacrime di cielo (trafiggenti) potrebbe fare di più :|
Reply
#12
Il colpo è già critico lol
Reply
#13
Sarà ancora più critico seguendo me xDDDDD
Reply
#14
(16-04-2012, 06:27 PM)[SMOD]Razer Wrote: porca la miseria...Tongue complimenti...Big Grin
Queste sono le prove che le armi del 215 non sono proprio così male Wink

Devo smentirti un'altra volta, ho già fatto i complimenti a raizen per il record e per l'arma. Ma se non sbaglio mante aveva già fatto quasi 200k con una folgore. Segui il mio ragionamento: una folgore non ha forte vs pg come l'arma del 215 in più non conosco l'equip di mante e raizen in quei momenti ma tralasciamo questo. Un'arma del 125 e una del 215 fanno 50k di danno di differenza. A te sembra molto Razer? Tralasciando già il forte vs pg dell'arma del 215 riportiamo i danni a due pg di un certo livello con una certa quantità di difesa spadone. La differenza di quanto sara? 2k? Ti sembra ancora tanto Razer? Ora ditemi se dico caxxate, soprattutto mengon che coi calcoli è più bravo di me. VI SEMBRA ANCORA GIUSTIFICATA LA DIFFICOLTÀ NEL FARLE ALLA LUCE DI QUESTO? RAGIONATE.
Reply
#15
E raizanuccio domina *-* complimenti Sasuke il tuo pg ha perso 10 vite in un colpo solo xD
Reply
#16
noooooooooooo raiz io lo sempre saputo che eri grande.. baci Asky
Reply
#17
(17-04-2012, 11:49 AM)[MOD]Hearl Wrote:
(16-04-2012, 06:27 PM)[SMOD]Razer Wrote: porca la miseria...Tongue complimenti...Big Grin
Queste sono le prove che le armi del 215 non sono proprio così male Wink

Devo smentirti un'altra volta, ho già fatto i complimenti a raizen per il record e per l'arma. Ma se non sbaglio mante aveva già fatto quasi 200k con una folgore. Segui il mio ragionamento: una folgore non ha forte vs pg come l'arma del 215 in più non conosco l'equip di mante e raizen in quei momenti ma tralasciamo questo. Un'arma del 125 e una del 215 fanno 50k di danno di differenza. A te sembra molto Razer? Tralasciando già il forte vs pg dell'arma del 215 riportiamo i danni a due pg di un certo livello con una certa quantità di difesa spadone. La differenza di quanto sara? 2k? Ti sembra ancora tanto Razer? Ora ditemi se dico caxxate, soprattutto mengon che coi calcoli è più bravo di me. VI SEMBRA ANCORA GIUSTIFICATA LA DIFFICOLTÀ NEL FARLE ALLA LUCE DI QUESTO? RAGIONATE.
in poche parole calcolando il tutto vuoi dire che non è proprio un record vero ? che alla fin fine il danno sarebbe uguale ?
Reply
#18
(17-04-2012, 11:59 AM)EpicNoB Wrote:
(17-04-2012, 11:49 AM)[MOD]Hearl Wrote:
(16-04-2012, 06:27 PM)[SMOD]Razer Wrote: porca la miseria...Tongue complimenti...Big Grin
Queste sono le prove che le armi del 215 non sono proprio così male Wink

Devo smentirti un'altra volta, ho già fatto i complimenti a raizen per il record e per l'arma. Ma se non sbaglio mante aveva già fatto quasi 200k con una folgore. Segui il mio ragionamento: una folgore non ha forte vs pg come l'arma del 215 in più non conosco l'equip di mante e raizen in quei momenti ma tralasciamo questo. Un'arma del 125 e una del 215 fanno 50k di danno di differenza. A te sembra molto Razer? Tralasciando già il forte vs pg dell'arma del 215 riportiamo i danni a due pg di un certo livello con una certa quantità di difesa spadone. La differenza di quanto sara? 2k? Ti sembra ancora tanto Razer? Ora ditemi se dico caxxate, soprattutto mengon che coi calcoli è più bravo di me. VI SEMBRA ANCORA GIUSTIFICATA LA DIFFICOLTÀ NEL FARLE ALLA LUCE DI QUESTO? RAGIONATE.
in poche parole calcolando il tutto vuoi dire che non è proprio un record vero ? che alla fin fine il danno sarebbe uguale ?
vuole dire che non ne vale la pena fare una 215 quando con un arma del 125 fai poco meno...
Reply
#19
Non voglio sminuire il record come ho già detto, voglio dire che non vale la pena di fare un arma del genere quando una del 125 ha 5 mezzi in più.. Ahaha dai fa ridere.. Vergognoso..

E non parlo da rosikone perché un'arma del 215 ce l'ho anche io
Reply
#20
però intanto con la 125 non faceva questo danno Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)