Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NewRecordDanno_TopServer
#21
Si ma allora non hai capito nulla. È ovvio che con questa faccia di più. Fa ridere che un'arma di quasi 100 livelli più bassa abbia 5 mezzi in più ed è ridicolo il modo di fare le armi del 215 visto che non c'è tutta sta enorme differenza. Io sono stato chiarissimo se capite altro non è colpa mia.
Reply
#22
MADONNA!! XDDD ... bella raizenn Big GrinBig Grin
Reply
#23
gradirei che raizen postasse i seguenti danni tali da permettermi di fare 2 calcoli..
danno max critico fatto con arma del 125
danno max critico fatto con arma del 125 a pg con equip e possibilmente con king4 con i seguenti bonus addosso :60 spadone e scudo antiwar +9..
danno max critico fatto con arma del 215 allo stesso pg descritto in precedenza...

solo così potremmo verificare quanto effettivamente danno in più fà l'arma del 215..
grazie..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#24
Con la 125 ha fatto 170k, anche se non c'è lo screen.
Reply
#25
Ma era buffato? E con stesso equip dello screen con arma 215? Pg era livello 1??
Reply
#26
e allora se con lo stesso equip ma con arma del 125 ha fatto 170k e con l'arma del 215 ha fatto 250k di danno allora non penso ci sia motivo di lamentarsi...80k di danno in più non sono pochi eh...e il danno anche con difese non dovrebbe essere solo di 2k maggiore di quelle delle 125...in ogni caso aspettiamo risposte di raizen..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#27
allora allora prima cosa togli il 10 vs war xk è ovvio che è come avere circa 30 mezzi ma in risse mica ti trovi solo war... x esemprio beccati un sura nero con 60 spadone e collana luce con 21 res abi e il colpo non è critico, il danno con una folgore sarà di circa 15k e con la pan di 18,5k ovvero il 18% in più, che non è da buttare via ovviamente ma non è neanche la potenza devastante che un arma del 215 con i sacrifici che si deve fare x averla dovrebbe fare. Ovviamente per una previsione piu accurata bisogna o provare o dirmi esattamente l'equip che aveva raizen....

Ah ultima cosa a quel nabbo che gli ha consigliato di mettere piu critici e trafiggenti, se il colpo è critico è il doppio di quello che faresti normalmente, la % di critici è solo la probabilità di farlo con spadate (x i danni fatti con le abilità la probabilità è 3 volte minore); invece x il colpo trafiggente viene tradotto come un aumento del tuo danno pari alla difesa del pg attaccato per i bonus di tipo 3, che anche se non sai cosa sono non ci vuole tanto a capire che la difesa di un pg a lv 1 è qlc come niente, qnd un danno trafiggente a un pg così scarso è niente
Reply
#28
15k con folgore? mi sembra un po eccessivo..
Reply
#29
con king4 +8 e full mezzi con 20 abi pietre +9 si, si fanno

e cmq cambia qnt ti pare il rapporto che ce tra la 125 e la 215 è sempre intorno al 18% x lo spadone e x la spada ancora peggio, verificato con hearl...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)