Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto problemi di lag
Salve a tutti Ringrazio in anticipo e passo subito alla descrizione del problema sperando ke lkuno puo aiutarmi.....Gioko a Metin 3 da piu di un mese e ho gia due war di liv 98 e 77 ma pultroppo o problemi di lag nn riesco a giokare cm si deve si ferma tutto nnt si muove anke se io cammino dopo un po il mio pg ritorna al punto di partenza slogga mi e quasi impossibile giokare kosa posso fare??
Reply
be se ti lagga allora penso sia un problema di connessione ... dimmi che rete internet usi cosi magari vediamo un po Wink xD
Reply
Quella di Kibaz fa schifo te lo assicuro ! Quindi é il primo che può aiutarti xD
Reply
hahahha gia XDD .. cmq fammi sapere dante Wink
Reply
(17-04-2012, 02:00 PM)KibaZ Wrote: be se ti lagga allora penso sia un problema di connessione ... dimmi che rete internet usi cosi magari vediamo un po Wink xD
Almeno lui ci prova...thenks...ho un'ADSL Teletu..xo ho visto i ping e variano da 110 a 120 ma anke se riesco a farli scendere ad 80 lagga
Reply
Prova ad abbassare la grafica..togli la nebbia..tieni il game in 800x600bp 16(nn ricordo xD)
Reply
mm non è che hai il pc un po scarso di prestazioni?? xD xk il lag potrebbe venire anche se il pc non supporta bene i requisiti del game ..
Reply
Se hai un notebook ti laggherà a vita xk i notebook nn reggono i requisiti del game..
Reply
sbagli i NETBOOK non li reggono i NOTEBOOK sono i pc portatili over 15 pollici LOL XD (e lo uso ankio Tongue)
Reply
Infatti si vedono le prestazioni del tuo pc looool Big Grin
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)