Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutooooooooooo =(
#1
Salve....Ho un problema sul gameeeeee mentre giocavo mi ha crashato e sul desktop mi e comparso un errore ......Diceva che Presenze sconosciut erano entrate nel mio IP, io loggavo e crashava loggavo e crashava poi c'erano scrtt molte cose sotto all'allarme ma non ho letto perche o pensato di entrar persistentemente nel pg e a mettere al sicuro item dandoli a mio cugino.......aspetto un aiuto dallo staff e urgente .......GRAZIE MILLE Domenico..(xXxAmdirxXx2)
Reply
#2
ò.ò ma ke cavolo è sta cosa?? XD ... allega uno screen cosi magari vediamo un po .. cosi non è che ho capito un granche O.o ...
Reply
#3
eeeee magariiiii avrei uno screen .....non e apparso sul game l'ERRORE.....evitate commenti inutili pliss.......e una cosa seria e voglio risposte da chi se ne intende e chi potrebbe aiutarmi a capire che e successo! NON E UN FESSERIA


Amdir!
Reply
#4
quando si tratta di aiutare non commento inutilmente .. e lo screen lo potevi benissimo fare col tasto stamp , andavi su paint e facevi incolla, non ci vuole un genio Dodgy...
Reply
#5
In quel momento credimi pensavo solo a mettere al sicuro i miei item e ci sono riuscito!
Reply
#6
buon x te dai Smile .. cmq se ti farebbe sentire piu sicuro potresti cambiare psw all'account e poi inviare un ticket dicendo di voler cambiare email cosi elimini ogni possibilita di perdere la tua roba Wink
Reply
#7
DEVO CAMBIARE INDIRIZZO IP un mio amico mi ha suggerito che si puo fare non so come ma si puo fare!
Reply
#8
Usi il modem fisso? Es Alice ecc o usi una chiavetta? Xk se hai il modem riavvialo che cambierà l'ip perché é statico Wink..ma se usi chiavetta resta quello ...
Reply
#9
scusate.. se non sbaglio l'indirizzo IP è quell'indirizzo che i gm o qualcuno che ne capisce un po di computer puo rintracciare , ma non lo puoi cambiare perchè l'indirizzo IP è quello del computer con cui giochi .. ed è lo stesso sistema che viene usato per permabannare qualcuno, cioe si vede con quale PC si ha avuto l'ultimo accesso a quell'account e si blocca in modo da non permettergli piu l'accesso Smile ... in sostanza non credo proprio (a meno he non mi stia sbagliando) che tu possa cambiare l'indirizzo IP ...
Reply
#10
Come ho detto io cambia..se hai un modem basta riavviarlo Wink e cambi l'ip
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)