Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi presento [SGM]Regina
#1
Iniziando gia dal fatto che regina mi ha preso di mira, ormai so ke saro perbannato.
Prima volevo farvi sapere il suo ragionamento: "i shopponi devono avere un certo vantaggio sui altri player, se vuoi essere forte devi shoppare se no rimani a un lv basso"; qst ragionamento fa ridere e da qst cosa osserviamo la personalita di regina.
Un dubbio che ha tutto il server è se regina sia NewMoon e io ho la certezza che è lei, aggiungetemi su fb e ve la diko Big Grin.
Acqua so ke mi bannerai sicuramente solo xke io ti ho dtt che nn shoppero mai qui.
Chiedo scs a divine per i brutti insulti ma ero arrabbiato....
#2
Caro Lindi tante volte sono stata arrabbiata pure io ma sempre ero gentile con tutti Smile ...E lo sai bene che ancora quando ero player sempre ero ok e parlavo bene con tutti ... Se merito questo comportamento...ti dico solo un GRANDE GRAZIE!!! Ti auguro un buon game and good luck in real life Smile


E pure io ti ho detto che NewMoon e Regina sono 2 persone diverse... Io sono sicura perche ho parlato con tutte 2!!!


P.S: Ti prego leggi bene il regolamento perche non sei rimasto solo tu senza equip Smile

Good luck gyus and girls! Smile
#3
Prima di tutto non ho detto che solo chi shoppa deve rimanere alto e chi i non shoppa rimane di lv basso, ma volevo intendere k deve esserci una differenza fra chi non shoppa e chi shoppa e questa non e 1 regola che mi sono inventata su questo server ma esiste gia da parecchio tempo fa qui elenco la regola in questione : E' vietato vendere item acquistati dall'item shop in Game, colui che gli acquisterà verrà punito con il Permaban. se nessuno la letta non e colpa mia, e sarebbe d'obbligo prima di entrare in qualunque server leggere sia il regolamento gioco e anche quello per il forum come anche avrebbe dovuto fare un certo mod che adesso non menzionerò. Nel tuo caso sei gia stato graziato perchè come vige la regola sovra indicata la tua condotta sarebbe da permaban, inoltre gli insulti che hai arrecato a [GM]Divine es: Putta... e altre cose non e punibile con un solo blocco chat da 3 ore ma evidenzio anche in questo caso la regola :E' vietato insultare i Game Master, per insulti leggeri ci sarà un Ban da 1 a 3 giorni, per insulti pesanti Permaban. spero che tu abbia capito e sopratutto che io non volevo far intendere quello che tu sostieni ma io non sono italiana e volevo dire che ci deve essere un certo margine di differenza fra shopper e non.... Chiedero a [GF]Acqua di rispondere al tuo post per ulteriori spiegazioni/motivi . Buon game a tutti
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#4
tnt ormai puoi anche bannarmi , ma c'erano tutti qnd tu hai dtt che chi shoppa deve essere in vantaggio, è qst il difetto del server poverini nn avete capito ancora nnt....
e poi sempre chi shoppa nn ci rimette morti di fame volete solo soldi.
grz a dio a 37 anni nn saro un mantenuto come te ._.
credo la tua vita abbia un miglior senso se ti spari
#5
Lindi nn sono mantenuta ...sono felicemente sposata e nn lavoro xkè mio marito mi ama e nn vuole farmi lavorare . E ti prego nn mischiare la vita privata con il gioco , ti banno dal sito x 1 settimana forse cosi impari a rispettare . PS: Non dimenticare che posso avere l'eta di tua mamma... se a me mi tratti cosi mi posso immaginare che fai ai tuoi Big Grin
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#6
no trq trotto cosi chi se lo merita Big Grin
bannami qnt vuoi con me nn funziona _|_
#7
Alla tua eta mi sconvolge quello che scrivi e i segni che fai , secondo me non tieni l'educazione . Bannato dal forum.
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#8
Secondo me devi rispettare Regina non solo perche e un SGM ma come dice lei perche puo avere l'eta di tua mamma...Dici sempre scusa ma vedo che non la fisnisci di offendere ... Ti auguro good luck in real life e spero che ti calmi Smile

Buon Game a tutti!
Divine Smile
#9
Lindi io ero li quando avete parlato di sta cosa e non penso ke regina volesse far intendere quello ke dici tu, semplicemente la risposta k ha dato e stata mal interpretata dalla maggior parte della gente che c'era. io penso che volesse scrivere semplicemente ke come in tutti i server ci deve essere un minimo di differenza, comunque se ci sono queste regole già che non abbiano permabannato nessuno (intendo oggi) e gia un miracolo asd,poi per gli oggetti ti consiglio di parlarne con acqua sapra spiegarti sicuramente meglio.

#10
Non permabanno per ripicca, nè per censura, nè per diversità di oipinioni. Solo per i fatti. Gli oggetti che ho cancellato sia a te che ad altri 2-3 giocatori appertenevano alla vecchia generazione di oggetti hackerati delle scorse settimane. Ho scoperto come individuarli e di conseguenza li ho eliminati. Non ci sono altre questioni. Il tuo pg non verrà permabannato per queste motivazioni a differenza del passato in quanto ora il fenomeno è più facilmente gestibile. Gli oggetti dell'itemshop sono commerciabili, ma i tuoi non erano dell'itemshop. Di conseguenza sono stati eliminati com'è successo anche ad altri. Che tu voglia donare o meno non m'è mai interessato. Come ti ho già spiegato voi tutti siete uguali, che doniate o meno. Questo è tutto. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)