Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
razer-dittatore?
#1
perche hai chiuso il post??il regolamento dice che non posso dare fastidio agli altri player con messaggi privati!!!quindi non vedo il problema tuo.
pero abuso di potere e sempre di piu,bv...
#2
mi spieghi perchè ti comporti come un bambino?? no giusto vorrei capire cosa ti spinge a far figure di ... non solo stai stressando l'utenza..stai stressando anche me e ciò non ti porterà nulla di buono...
a buon intenditor poche parole..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Razer ho chi di competenza..potete fare in modo che sto pg nn possa + dare reputazione? ...xk nn se ne può +!!
#4
Fai abuso di potere e sta cosa non mi va giu,punto.Non c'e altro,e poi le figure le faccio io quinti sono affari miei...Se tu guardavi i voti che io avevo dato erano tutti riguardanti i post dei player,non capisco perche tu gli hai cancellati??E ABUSO DI POTERE...e le minacce tieniteli per te...

e poi io e lazarraul sarei lo stesso??...sei ottuso pero,in una casa c'e una sola persona?un solo pc?potrei avere fratelli,sorelle figli.....usa il cervello!!

guardati i post miei e quelli di raul in segnalazzioni personaggi prima di parlare,e vedrai 2 pg diferenti!!
#5
(19-04-2012, 03:02 PM)devopostare Wrote: guardati i post miei e quelli di raul in segnalazzioni personaggi prima di parlare,e vedrai 2 pg diferenti!!
anchio ho piu pg differenti asd non vuoldire niente...se secondo te fa "abuso di potere" (.-.), segnalalo al gf, cosi si fa una risata anche lei Wink
#6
lei? acqua è maschio hahahah XDD
#7
infatti xD......vabbe' quando si scrive tanto per scrivere capita!
#8
devopostare, gia il nome dice tutto -.-" razer non ha fatto alcun abuso di potere, sei tu che non hai buonsenso
#9
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#10
(23-04-2012, 10:39 AM)KibaZ Wrote: lei? acqua è maschio hahahah XDD

asd vabbe si capisce il senso asd


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)