Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntini nel launcher O.o
ciao a tutti ho un problema nel loggare .. non so se succede solo a me pero appena apro la finestra di login e devo loggare spuntano i puntini "..." invece di "normale" o "busy" e quando provo a loggare da errore caricamento O.o ..dico gia che ho la versione 9.5 ma fino a ieri sera andava , oggi booh .. datemi qualche consiglio va XD
aggorna client
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
dici ke scaricando il client nuovo va?

edit: non lo scarica quello nuovo O.o .. si ferma continuamente verso 1/4 meta ..
prova cn la 9.8..u.u..oppure bho
la 9.8 non esiste piu nella pagina dei download -.- XD
mi succede anche a me a volte che al posto dei ch ci siano i puntini e non mi fa loggare...a volte tutti i ch hanno i puntini a volte solo1...basta che aspetti 5-10 minuti e dovrebbe rifunzionare (o almeno io risolvo cosi, chiudo newmetin3 e aspetto un po)
bo provero ad aspettare 5-10 minuti con la finestra aperta .. vediamo un po ..

ps: anke a me ogni tanto da i puntini e poi ridiventa normale ma in quel caso centra la connessione , invece ora da i puntini anche se sto navigando in rete con tutta la pace del mondo XD
risolto .. avevo attiva la protezione di MalwareBytes e me lo segnava come file pericoloso XD ..scst l'incompetenza ma non lo so ancora usare bene (scaricato proprio oggi Big Grin)

potete chiudere Wink
nabbo >_>
-.-" ..

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)