Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
equip duello x sura nero
#11
si confermo ...i mezzi si possono mettere in quantità molto superiore ai danni abilità ma aumentano il danno di una % minore ...cliccate qui : Mezzuomini & Abilità
Reply
#12
platone perche dici che la 170 non serve a nulla scusa, ce la false del buio che è perfetta per sura nero o mi sbaglio.
io ne ho una e mi sono usciti 16 abilita 5 mezzi 12 int penso che cosi dovrebbe andare bene non credi?
Reply
#13
sisi andar bene và bene...diceva così perchè le 125 fanno un pelo più danno...ma per come ti sono usciti i bonus è più che perfetta Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#14
mezziuomini e danni abilità sono 2 cose completamente differenti... quello che posso dirvi è che la % che ce scritta è quella reale dell'aumento non cazzate del tipo che una vale il doppio dell'altra... e in fine per farla breve nella formula del calcolo dei danni i mezzi moltiplicano il danno base prima della sottazione della difesa avversaria e invece i danni abilità tutto l'insieme dei bonus in gioco, qnd sono indispensabili entrambi, ipotesi assurda ho 50 danni abilità e 0 mezzi faccio un certo danno con 50 mezzi e 0 abi faccio leggermente di piu, ma con 30 mezzi e 20 il danno è maggiore della altre 2 ipotesi...
per qnt riguarda la difesa sulla corazza 300 di difesa lo riducono il danno ma se ti becchi un trafiggente ti fai più male, non so qnt possa servire inchino xk le skill arco non si schivano, le frecciate si
Reply
#15
Io infatti ho scelto inchino perché come i war vanno a medi, così fanno anche alcuni arceri, e con equip rissa arrivo a 70 schivare.. Mi sono fatto due conti e preferisco l'inchino per questo motivo..
Reply
#16
questo è un buon consiglio x la rissa Smile
Reply
#17
ho fatto questa domanda perche non capivo se era meglio una falce del buio con 20 abilita oppure la spada lucente del 200 con i mezzi, senza prendere in considerazione forte contro sura.
voi che ne dite?
Reply
#18
meglio la lucente senza dubbi vai tranuqillo...
Reply
#19
gia .. meglio la 200 sotto sto punto di vista Smile .. oppure meglio ancora na bellissima rinata 20 abi Big Grin XD
Reply
#20
scusatemi, ho notato che ci sono 2 tipi di difese. 1 contro pg e 1 contro una determinata arma.
quindi ad esempio se sono contro un war corpo con la spada, avere 10 dif spada o avere 10 dif war, ottengo la stessa difesa, oppure anche in questo caso il calcolo è diverso?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)