New Metin3

Full Version: equip duello x sura nero
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
salve a tutti, io sto facendo in questo momento equip al mio sura nero per pvp, ma ho dei dubbi su alcuni item e su alcuni bonus.
inanzitutto volevo chiedere se per pvp è meglio
- orecchini lacrime oppure orecchini luce del sole
- scarpe pelle di drago oppure qilin
infine per quanto riguarda il bonus blocco attacco corporale per quale tipo di attacco vale? (freccia-spadata-pugnalata-skill ravvicinato-skill da lontano).
accetto anche qualche altro consiglio per fare un equip buono.
grazie mille per il vostro aiuto
Allora distinguiamo prima il pvp dalla rissa, se parli di pvp (Player vs Player) allora puoi farti diversi equip differenti che cambi ogni volta in base a chi tu trovi di fronte. In rissa si tende a usare un equip solo che vada bene per tutti. Parlando di pvp ti consiglerei gli orecchini lacrime contro qualsiasi pg, tranne che war corpo e sura armi che vanno a spadate e magari ninja che va a pugnalate, li avere riduzione danni medi diventa molto più utile che int. Per quanto riguarda le scarpe stesso discorso, un Po di blocco è sempre utile, magari vinci di 2k e quei 2k sono proprio una spadata che hai missato. Pero tipo con un sura nero non te ne fai nulla del blocco.. Devi decidere tu li.. Considera che bloccare missa le spadate e le pugnalate, mentre schivare frecce missa le frecciate
allora innanzitutto il sura nero è al quanto avvantaggiato nel pvp come ben sai per la skill "Protezione Oscura" che ti conferiscem 33% di danni ridotti. (che è tantissimo) inizia a non andar dietro alla gente che ti dice che riduce il 140% ecc perchè quello che c'è scritto sulla skill è totalmente un'altra cosa...io ero sura nero e a furia di spiegarla questa cosa mi sono anche stressato e non la spiego più..rimando questa gente alla wiki di metin così da comprendere quale reali effetti abbia la skill Wink..
per quanto riguarda l'equip io ti consiglierei un equip fatto più o meno così:

Elmo: del 111 che ti conferisce blocco corporale di base e come bonus devono essenzialmente uscire 10 mezzi 15 magia.(facili da far uscire)
Arma: beh l'arma è in relazione al livello..se sei al 105 la divina è perfetta..come bonus deve uscire innanzitutto 12 int e se riesci l'ideale sarebbe 12 int 20 velox magia 15 critici...
Scudo: RAGGIANTE solo ed esclusivamente questo...gli altri non ti servono perchè quel 30% di riduzioni che ti danno gli altri scudi lo hai già di tuo con protezione e oltretutto il sura nero deve spaccare l'avversario con un solo giro di skill a mio avviso..e oltretutto con una buona quantità di velox magia riusciresti a sparare colpo oscuro ogni 3.5 secondi circa..per quanto riguarda i bonus io ti consiglierei: antistun 12 int e 15/10 blocco corporale...
Orecchini: io sono del parere che sia i lacrime di cielo e sia i luce del sole siano perfetti..
i lacrime ti danno int e critici (anche se questi ultimi son pochi) io sinceramente ti consiglio i luce del sole per determinati motivi:
1) hanno velox magia (fondamentale per il sura nero)
2) la riduzione dai danni medi è sempre utile..
Collana: Luce del sole è perfetta...quindi poche parole Smile devi usare questa...i bonus da ricercare a mio avviso sono 3 difese da 15...spada spadone pugnale. e se riesci anche freccia Wink..
Corazza: in base al tuo livello..suppongo tu sia under 130 quindi consiglio king3..come bonus cerca di far uscire almeno 4k hp 15 spada 15 spadone...sono ben accette ovviamente anche 3 difese e hp Smile
Bracciale: lacrime di cielo..bonus da ricercare: 4k hp 10 mezzi 15 magia..
Scarpe: la scelta ricade su due tipologie:
Stivali di pelle : per il semplice fatto che hanno di per se resistenza freccia sui quali ti consiglierei di trovare come bonus : hp e 3 difese.
Euforia: perchè hanno velocità magia e come ti ho già detto è il pane dei sura neri Smile..i bonus da ricercare sono gli stessi di prima..hp e 3 difese..
le Qilin te le sconsiglio per il semplice fatto che il blocco corporale che perderesti non avendole potresti tranquillamente trovarlo nello scudo e nella corazza (con la evasione +9)..

Per quanto riguarda i tuoi dubbi il blocco corporale vale per le spadate e le pugnalate...Smile

Spero di esserti stato d'aiuto..
Ps: se ho dimenticato qualcosa tenetelo presente Tongue

Razer
Io direi solo che se devi pietrare la corazza metrici evasione per il blocco, vitalità per gli hp e INCHINO per lo schivare frecce.. Non mettere difesa che in pvp ti svantaggia solo, aumentando la difesa aumenti il danno di una spadata trafiggente..
ecco infatti ho ancora questo dubbio, quello che dice gnnn è vero? perche me lo dicono anche altri pg
Ho un pg al 250, lo saprò! xD Il danno trafiggente si calcola in base alla difesa di chi lo subisce(oltre a tante altre cose ma te la faccio breve) quindi se hai più difesa subisci più danno. Meglio avere 300 punti di difesa in meno e 30 schivare freccie in più (:
ho capito, ringrazio razer e gnnn per i vostri consigli. fra poco sorgerà una nuova stella ^_^
grazie di tutto
prego..Smile
scusate, mi è venuto un altro dubbio e spero che possiate aiutarmi.
volevo chiedere se il bonus abilita e mezzi hanno lo stesso danno, mi spiego meglio.
ad esempio se su un arma ho 20 abilita e su un altra stessa arma ho 20 mezzi faccio lo stesso danno di skill ?
nel caso di no, spero tanto che possiate spiegarmi come funzionano questi calcoli.
grazie tanto
(30-04-2012, 07:44 PM)superstar0 Wrote: [ -> ]scusate, mi è venuto un altro dubbio e spero che possiate aiutarmi.
volevo chiedere se il bonus abilita e mezzi hanno lo stesso danno, mi spiego meglio.
ad esempio se su un arma ho 20 abilita e su un altra stessa arma ho 20 mezzi faccio lo stesso danno di skill ?
nel caso di no, spero tanto che possiate spiegarmi come funzionano questi calcoli.
grazie tanto

Credo che i mezzi e abilità vadano 1:2 per i primi che sono più forti ed efficaci.
Ti consiglio, se hai fortuna, di farti almeno 15 abilità e 10 mezzi sarebbe perfetta.
Oltretutto al sura nero metti RIPETIZIONE almeno +8 sull'arma , con 200 velox magia distruggi tutto.
Mezzi e trafiggenti con una buona base di critici e spacchi tutto Tongue
Fino al 200 usa arma del 125 (rinata) ha molto più danno magico che la oscura.
La 170 e 185 non te le fare neanche non servono a nulla a parte la seconda che si epica se non sbaglio.
Pages: 1 2 3 4