Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione finto war su Luna...
#1
http://board.new-metin3.org/Thread-FINTO...CHE-SCHIFO

Come dice il link, postato da "devopostare" si parla di una gilda che faceva dei finti war per poter salire di classifica.
Comunque si tratta della gilda in cui ne faccio parte anche io e posso dirne di non essere colpevole di questa truffa anche se avevo qualche sospetto che si facevano queste finte war, ma ognuno deve sentirsi libero di fare quello che vuole senza andare oltre...ma non sapevo che fossero andati oltre e non sapevo che ci fosse una punizione per questo fatto sennò li avrei fermati.

Infine, dato queste truffe allora mi ero levato dalla gilda e ho detto al mio capo gilda di eliminare questa gilda e crearne un'altra, da ora in poi giocheremo lealmente anche perchè non tollero stare in prima classifica vincendo tutte war fasulle, sennò che senso ha. Quindi vi prego di scusarci Smile
Reply
#2
be che dire ... mm.. capo gilda niubbolo XDD ...cmq peccato confessato mezzo perdonato Wink .. al massimo vi ritroverete il pg bannato Tongue (sono un poeta ù.ù XD)
Reply
#3
Eh si purtroppo funziona cosi' sig sig :'( addio Nino e' stato un piacere non ti dimentichero' mai
Reply
#4
Nino cambia subito gilda Wink
Reply
#5
l'ha gia fatto implementor XDD ... cmq addio :'( Tongue
Reply
#6
Ma qualle addio -.-" non si può bannare uno che non è coinvolto nella situazione ò.ò

Ma comunque non ditemi che devo essere bannato per una cosa che non ho fatto e dopo essere arrivato al liv 142 con tanta fatica e pure essendo rispettato anche nel gioco :|
Reply
#7
e dai !! scherzo niubbo e lo sai XDDD Big Grin
Reply
#8
Allora io...(Kibaz) 147...
Reply
#9
non spammiamo Smile ...
Reply
#10
A presto Nino.......spero :'(
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)