Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soluzione lingotti
#11
be per aiutarti a trovarla posso farlo tranquillamente Smile pero se ci fai caso i lingotti li fai talmente velocemente che è normale che nessuno li voglia Big Grin ... in un ora io sono riuscito a farne un 150 in terra dei draghi XD Tongue
#12
Se tutti cercano metalli e corni è perché sono state implementate delle armi liv 200 che si spaccano dal fabbro per epicizzarle. E per il +9 c'è il 2%.. Di conseguenza moltissime persone cercano solo più metalli, perché se ne usano un sacco e di conseguenza aumentano di valore.. I lingotti ci vuole poco a farli ed è normale a mio avviso che pochi li cerchino.. Non ci si può lamentare per questo secondo me..
#13
appunto .. ormai non si puo fare manco un rapporto Lingotti-Metalli xk ci sono quelli che ne vogliono anche 20 di lingotti x 1 solo metallo (tnt x farti capire quantè la differenza di drop tra l'uno e l'altro Smile)
#14
per questo avevo sollevato la problematica............
#15
ovvio,i lingotti sono facilmente droppabili e non ne servono moltissimi,anche perchè si usano poco,i corni e i metalli sono molto piu utili.. ti assicuro che qnd sarai verso il 120 nn dirai piu la stessa cosa..
#16
gia Big Grin .. al 120 io mi sono fatto piu o meno 250 pezzi d'oro a cometa che valgono anke come 120 metalli (se trovi un buon offerente ovvio XD)
#17
Cortesemente potete cancellare grazie
#18
Lock.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)