Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spiegazione
#1
Vorrei avere una spiegazione sul perchè , su Leviatan ho ricevuto un blocco account per Hacking , se ho sbagliato in qualche modo sono pronto a pagarne il prezzo.
#2
prova a vedere in segnalazione pg .. forse trovi qlksa ; in caso vedo io e ti faccio sapere xD
#3
Sono andato già a visionare tutti i post ma non ho trovato nulla , controllo di nuovo forse mi è sfuggito qualcosa.
#4
boh io pure non ho trovato nnt ...ma poi in teoria dovresti trovarti solo il pg bannato come puo essere che non ti fa manco accedere all'account?? O.o
#5
L'unica cosa che so , è che ho loggato Leviatan sta mattina e andava , verso le 7 ho provato a fare il log ma in risposta c'era , "Il tuo account è stato bloccato per Hacking" , mah...............
#6
non è che hai usato veramente hack mentre c'era un gm on in modalita /inv ? XD
#7
Primo , reputo l'uso degli haker intuile ai fini del gioco , secondo non ho nessun programma haker di nessun genere quindi non so come averei poturo fare ciò.....
#8
x hack si intendono anche SwitchBot o Bot x facilitare il gioco come multihack ste cose qua ..cmq se VERAMENTE non hai fatto nnt x essere permabannato allora la faccenda un po mi puzza Undecided
#9
Anche a me era stato bannato il pg "Gibba" prima di Hearl senza motivo, o meglio per un motivo non valido.. Io mi lamentai e chi di dovere fece spallucce.. "Se ti sei trovato l'account permabannato per truffa qualcosa avrai fatto" venne poi fuori che avevo scarpe e gioielli con pietre O.O Che neanche sapevo si potessero fare.. Tu prova a chiedere il motivo e se non vogliono sentir ragione fatti coraggio e crea un nuovo account, come feci io.
#10
Provo a chiedere ad un amico visto che anche lui ha i dati di accesso, vediamo un pò.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)