Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una semplice richiesta
#1
CIao a tutti! siccome gia dany mi ha ftt la firma per il forum che adoro! vorrei una firma fatta da voi o da lui per la copertina di facebook xD ne vorrei una con la scritta Dj Coto,magari cn l'immagine di un dj dietro e con molti abellimenti! mi piace l'house e quindi voglio che sia qlcs k lo riguardi..
Ringrazio chi mi aiuterebbe a farlo!!!
Reply
#2
Che fai me copi coto? XD
Reply
#3
hahahah no tranq,però me ne serve una k la voglio mettere sulla copertina di fb D: e cm mio logo u.u
Reply
#4
Ecco a te spero ti piaccia....

[Image: 28jbj28.jpg]


PS: La dimensione lo fatta a posta per il diario di Facebook (stesse dimensioni)
Reply
#5
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA TU CHI SEI??????? SEI UN DIOOO!!!!!!!!!!!!!!! SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!!!!! NON HO PAROLEEEEE!!!! :Q________________ MAMMA MIAAAAA!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

STUPENDA LA SCRITTA HOUSE MUSIC DJ COTO E L'IMMAGINEEE!!! <3*3*3

non se chiedo troppo xD però me ne potresti fare una per il cell simile a quella,magari cambiando i colori e mettendoci qlcs di verdo fluo e blu elettro,però che sia in verticale.. ho un nokia 5800 e le dimensioni nn so qnt circa dovrebbe essere >.<
Reply
#6
Si stasera o domani te la faccio sicuro Wink Kmq sono un vekkio player qualkuno mi dovrebbe conoscere....se vai indietro con i post ce la mia vekkia gallery ;D .....
Reply
#7
se riesci a farmela saresti un grandeeeee!!!!
Reply
#8
Fatta spero ti piaccia......( Dimensioni Perfette per nokia 5800 Sleepy )

[Image: 2wnohs6.jpg]
Reply
#9
hmmmm... allora le scritte sono a dir poco perfette!!lo sfondo riusciresti a farlo un bel blu?? e magari il dj fare solo l'ombra come in quel k mi hai fatto per fb.. scs se ti rompo le palle,però ho visto che cmq sei bravissimo!!!

andrebbe benissimo il dj di prima fatto cn altri colori!!
Reply
#10
Piu tardi o domani te lo faccio Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)