Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
falce del buio 48 medi [sol]
#1
[Image: immaginenw.png]
salve a tutti, mi potete dire per favore quanto puo valere questa falce uppata a +7?
l'oggetto in questione è pure in vendita solo per metalli se qulcuno è interessato
grazie
Reply
#2
In medi fa schifo girala e trovala con abilità ha un valore molto più alto!
Comunque credo su per giù sui 200 metalli se non di più dall'intelligenza nel 6 bonus.
Reply
#3
e invece ti sbagli, ho provato a fare pvp col mio sura bianco e ti dico subito che non scherza quando subentrano i traffigenti
Reply
#4
a mio avviso se devi far pvp col sura bianco non è questa l'arma che devi fare visto che questa è da sura nero...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
200 metalli? prendi in giro? qll minimo minimo 250... è shoppata :S
Reply
#6
Da exp spaccaaaaa ★—★
Reply
#7
Leggendo queste cose scritte mi piacciono molto per farmi una risata >.> cioè falce del buio da pvp per un sura bianco? LoL Hai sbagliato arma da pvp i sura am devono usare l'anime che ha un superiore valore di attacco magico poi che dite vale molto di piu perchè è shoppata non ha molto senso se motivate la frase e dite che ha doppia int ci puo stare come motivazione ma non è che un item se è shoppato acquista un valore spropositato rispetto al suo valore di base >.> Cmq non do una stima esatta perchè potrei sbagliarmi ma io ti consiglio che se sei sura bianco di cambiare arma perchè faresti un danno maggiore.
Reply
#8
accidenti da tutto quello che dite sembra che mi convenga cambiare bonus e far uscire abilita, ma mi sembra un orrore cambiare bonus cosi belli T_T
Reply
#9
(09-05-2012, 09:08 AM)superstar0 Wrote: accidenti da tutto quello che dite sembra che mi convenga cambiare bonus e far uscire abilita, ma mi sembra un orrore cambiare bonus cosi belli T_T

Ti spiego, intelligenza aumenta il danno delle varie skill sia del sura nero che del bianco (sopratutto anullare la magia) quell'arma è bella con oltre 20 abilità faresti un danno enorme anche da sura bianco e non toglie che tu possa diventare nero!
Io col mio sura quando ero bianco usavo sempre la falce fa un bel danno rispetto alla anime che si è bella da bianco ma nessuno ci rimane.
Il valore di un'arma non dipende dal 6-7 bonus ma da quello che ne è uscito, esempio: se hai una falce 20 abilità doppia intelligenza (12-12) vale anche sui 600 metalli perchè fa aumentare il danno delle skill del sura (nero e bianco che sia), con i medi invece dai un'aumento netto di SPADATE ma non di skill, ora dimmi te come un pg può vincere duello/war a spadate.
Credo che le risposte te le abbia date ora sta a te a decidere.
P.S. non deridete la gente razza di nabboni che so meglio di voi come si gioca, bah.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)