Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Record" Danno di AscaloN.. così dice o.O
#31
ma io dico nessuno farà mai questo record (poi si vedrà) ma che uso venga a dire fai pena.. ognuno fa quello che vuole senza che debba subire critiche e posso mettere tutti gli screen che voglio che siamo veri o no.. ma a quanto pare pure quelli che avranno 50 anni come sasuke si dimostrano dei bimbi di 2 anni

(08-05-2012, 01:38 PM)[SMOD]Razer Wrote: dai su era un thread scherzoso...non c'era bisogno di insultare..
anche il post che avevo fatto io con 2 screen uno da 504 e questo erano scherzosi ma ce sempre uno che fa il bimbo.. bha qui di persone mature e gia tanto se ce ne 1
#32
Ahahahah si ma non dire che io rosico.. Mi sono fatto una bella risata appena visto.. E se qualcuno suparasse il mio record ben venga! (che poi non è mio) Cmq io Paint non lo so usare... xD So solo penetrare come un animale
#33
hai ragione sul fatto che non c'è bisogno di offendere ma da qui a dare a sasuke del cinquantenne che è un ragazzo normale di 18anni e dargli poi del bimbo di due anni non mi sembra una cosa molto normale da parte tua e poi questa è stata una reazione che abbiamo avuto tutti vedendo quel danno li perchè ormai su questo server ormai si vedono hack di tutti i tipi.Non vado troppo lontano dicendo TaCheee che oggi per morire si è dovuto prendere un danno di circa 150k in generale però poi mi posso anche sbagliare ma di queste cose ormai se ne vedono di tutti i tipi tutti i giorni e ormai la gente che non li usa si è un po scocciata di vedere ste cose e quando puo si lamenta il meglio che puo =D Quindi AscaloN non prenderla sul personale perchè non è affatto cosi secondo me è tutto dovuto da cio che ho scritto sopra Big Grin Dopo questo vi saluto e vi auguro una buona serata ^^
#34
tuttipazzi
(NewMetin3)
Data di registrazione: 21-04-2011
Data di nascita: Non specificato
____________
Nessuno saprà mai quanti anni ha sasuke xD
#35
a me sinceramente non me ne frega mi potete prendere per il culo quanto volete che tanto me ne frego perchè volevo mettere screen con anche di piu a me da fastidio che uno mentre tutti scherzano mi venga a dire fai pena.. tutto qui poi fate voi la vita e vostra pero se offendete e vi becco in giro non ci metto niente ad aprirvi la testa nella realtà..
P.S. Hearl per paint non ci vuole niente a usarlo e tutto un copia incolla
#36
No bubu, considera una cosa...dato questo screen che aveva postato sasuke per scherzare e non per offendere e successivamente ci sono state delle nostre dichiarazioni e considerazioni su questo allegato e pur scoprendo che l'immagine era stata modificata, alcuni di noi l'avranno presa come un insulto tanto per dire da parte di uno che si vanta di modificare immagini per sentirsi superiore ad altri, ed ecco hanno detto "fai pena" o altro...e avrebbero considerato ascalon come un bugiardo senza considerare il fatto che anche lui stesso, questo screen, lo ha fatto apposta per scherzare come stavate facendo adesso Big Grin Big Grin

p.s. Hearl, mi offro come maestro di paint a pagamento v.v
#37
Era un modo di dire -.-
#38
ecco il caso e chiuso anche perchè stavo modificando 3-4 screen da mettere e vedo sta discussione entro mi faccio 2 risate anche io e poi arriva quello di turno che insulta.. bha
#39
vabbè...chiudiamola proprio sta disc...evitiamo che finisca in lite..
non mi sembra il caso di continuare..

Lock

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)