Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMI GRAFICA
#1
POTETE AIUTARMI...NEW METIN3 MI SI VEDE TUTTO MALISSIMO SI VEDONO TIPO DEI BUCHI NEI PERSONAGGI E A VOLTE TIPO LA SPADA SI ALLUNGA FINO AL CIELO.. QUANDO VADO NEL COVO3 SI VEDE IL TETTO CHE ARRIVA FINO A TERRA! NON SO PIU COME FARE AIUTATEMI! Sad
Reply
#2
aggiorna il client all'ultima versioneSmile
puoi facilmente scaricarlo dal sito nella sezione "Download"

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
io ho il client 9.9 giàà!

rispondimi x favoree!
Reply
#4
(08-05-2012, 12:33 PM)CristianoRonaldo7 Wrote: POTETE AIUTARMI...NEW METIN3 MI SI VEDE TUTTO MALISSIMO SI VEDONO TIPO DEI BUCHI NEI PERSONAGGI E A VOLTE TIPO LA SPADA SI ALLUNGA FINO AL CIELO.. QUANDO VADO NEL COVO3 SI VEDE IL TETTO CHE ARRIVA FINO A TERRA! NON SO PIU COME FARE AIUTATEMI! Sad
secondo me hai problemi con la scheda video, o computer che non
ha i requisiti minimi.
Fai sapere che processore e scheda video hai?
Reply
#5
Devi aggiornare i driver della Scheda Video Big Grin ...
Reply
#6
bestia nn sn molto esperto mi sai dire come si fa!? user ti faccio sapere xk x adesso non sono sul mio pc!
Reply
#7
(10-05-2012, 06:48 AM)CristianoRonaldo7 Wrote: bestia nn sn molto esperto mi sai dire come si fa!? user ti faccio sapere xk x adesso non sono sul mio pc!

dipende da che scheda hai
se non dai indicazioni sara difficile
in ogni caso vedi la serie della scheda e vai al sito ufficiale e trova
l'aggiornamento per la tua scheda, ma non hai il cd del'istallazione
della scheda?
Reply
#8
Anche io ho lo stesso identico problema..
Da quando ho installato NewMetin3 ho questo problema anche in altri giochi COD/Combat arms..
Ho tutti i driver aggiornati.. la mia scheda video ha sempre retto bene tutti i giochi..
Vedendo che non sono l'unico ad aver avuto questo problema inizio a pensare che il gioco sia un "mangia" schede video xD
Ho anche formattato il pc, quindi reinstallato tutti i driver, installato altri giochi ed ho subito avuto il problema.. Dopodichè ho installato metin ed ho continuato ad avere il problema.. quindi inizio a pensare che sia quasi andata la scheda video xD
Reply
#9
(11-05-2012, 09:35 AM)KeTaMiiNe Wrote: Anche io ho lo stesso identico problema..
Da quando ho installato NewMetin3 ho questo problema anche in altri giochi COD/Combat arms..
Ho tutti i driver aggiornati.. la mia scheda video ha sempre retto bene tutti i giochi..
Vedendo che non sono l'unico ad aver avuto questo problema inizio a pensare che il gioco sia un "mangia" schede video xD
Ho anche formattato il pc, quindi reinstallato tutti i driver, installato altri giochi ed ho subito avuto il problema.. Dopodichè ho installato metin ed ho continuato ad avere il problema.. quindi inizio a pensare che sia quasi andata la scheda video xD
non credo sia colpa di questo gioco io ho un pentium 4 1600
solo 1 giga di ram ed una scheda video da 128
ho solo problemi al villo uno quando il mercato è pieno, ma va lo stesso.
ci sono vari programmi per controllare la scheda video
Reply
#10
(11-05-2012, 04:51 PM)hulk Wrote: non credo sia colpa di questo gioco io ho un pentium 4 1600
solo 1 giga di ram ed una scheda video da 128
ho solo problemi al villo uno quando il mercato è pieno, ma va lo stesso.
ci sono vari programmi per controllare la scheda video

Allora.. io ho un
E5300 2.60 Ghz
3 GB di ram
1 TB di HDD
HD radeon 3400 (si è vecchiotta ma è comunque superiore alla tua.. ha 256mb)

Il PC non ha problemi.. ho Win7 e dovrebbe fungere tutto bene...
E' un problema anomalo verificatosi solo dopo aver giocato al gioco xD non dico che sia il gioco ma forse dopo anni di gioco la scheda video si sarà sforzata con tutti ( erano pochi ma boh) i mob smantellati asd.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)