Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MeinKampf
#1
Smile Ciao a tutti come dal titolo questa e la mia gilda e di AscaloN .. Smile non pensate che sia un incriminazione contro i straniere e speculazione Razzista assolutamente NO!!! Questo nome tradotto dal tedesco al italiano vuol dire la mia battaglia quindi mi ha ispirato a creare questa favolosa gilda che pian piano arriverà nella top delle gilde Smile Ciauu a presto =D
[-] The following 1 user says Thank You to Dante for this post:
  • Maddeline
Reply
#2
bella dante Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Belloooooo <3
Adesso vedremo quanto sarete forti se come gli ACQUARIUM Big Grin
Reply
#4
Sii speriamo... io dichiaro sempre war agli ACQUARIUM!! non accettano mai!!.. D: UFFF io lo faccio per divertirci tutt insieme.. e non per i punti e per vittorie e sconfitte... me ne frega altamente poco... pff Divertiamoccìììììììììììì ragazziii!!! Smile
Reply
#5
Gli acquarium non sono nessuno perchè non li ho mai visti fare war contro gente dei loro livello ma solo con le loro gilde per fare punti o contro nabbi al100
Reply
#6
questa gilda diventera tra i piu forti
è una promessa Dante ^_^
Reply
#7
Grande Meng finalmente 250 Smile son contento di avere una dei pochi al 250 nella gilda.. Smile complimente di nuovo.. Smile grande =D
Reply
#8
per me è un onore, è proprio bella sta gilda. e non me ne andro via finche non mi cacci via XD
Reply
#9
Wow Smile) ma grazie mi fai arrossire così hàhà Smile ma l'onore e tutto mio.. spero solo che non ti stanchi se qualche volta non facciamo war.. ma pian pian.. le faremo xD promesso! ora è un brutto periodo tra , l'esame e studio.. ho poco tempo Tongue ma appena finisco tutto.. avrò più tempo per dedicarmi Smile
Reply
#10
con calma, prima il dovere e poi il piacere. FORZAAAA per gli studi.
meglio, cosi ho tempo per fare per bene il mio equip da rissa.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)