Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FATE LE VOSTRE RICHIESTE GRAFICHE :D
a me avevi detto che la facevi due gg fa ... Sad vbbè fa nnt
RAGAZZI MI SCUSO CON TUTTI PURTROPPO HO AVUTO PROBLEMI AL PC (CAUSA VIRUS).....Ora faccio subito le 2 firme Wink e scusa ancora =(

(14-05-2012, 11:52 AM)jerou Wrote: a me avevi detto che la facevi due gg fa ... Sad vbbè fa nnt

Ecco a te e scusami ancora...
[Image: 10qxu94.jpg]

(14-05-2012, 10:02 AM)Cryuga Wrote: Ciao, questa è la seconda richiesta che faccio ma forse non mi hai letto.
MI piacerebbe avere una firma con un ninja arciere con il mio nik Cryuga. I miei colori preferiti sono il verde e il blu grazie Smile

Ecco a te spero ti piaccia Wink

[Image: 2ynqs78.jpg]
grande stima x te grazie MOLTO!
Ciao a tutti,
Mi serverebbe una nuova firma, la mia non mi piace più.
Qualcuno sarebbe disposto a farmela, sono sura bianco e mi piace molto l'azzurro e il mio nome è Redb, grazie mille!
(14-05-2012, 02:31 PM)Th3k1nG Wrote: RAGAZZI MI SCUSO CON TUTTI PURTROPPO HO AVUTO PROBLEMI AL PC (CAUSA VIRUS).....Ora faccio subito le 2 firme Wink e scusa ancora =(

(14-05-2012, 11:52 AM)jerou Wrote: a me avevi detto che la facevi due gg fa ... Sad vbbè fa nnt

Ecco a te e scusami ancora...
[Image: 10qxu94.jpg]

(14-05-2012, 10:02 AM)Cryuga Wrote: Ciao, questa è la seconda richiesta che faccio ma forse non mi hai letto.
MI piacerebbe avere una firma con un ninja arciere con il mio nik Cryuga. I miei colori preferiti sono il verde e il blu grazie Smile

Ecco a te spero ti piaccia Wink

[Image: 2ynqs78.jpg]
Bellissima! ti ringrazio Big Grin
king fammene una con questa Big Grin Link
colore preferito verde...nome IMPLEMENTOR se puoi scriverlo in un medo megafico Wink...
grz ^^
th3k1ng la firma che mi hai fatto è stupenda, ti vorrei solo chiedere di cambiare lo stile con cui hai scritto il nome, xk questo non mi si addice tanto Tongue magari in caratteri tipo quelli che ha hearl... fai tu che ne sai di più Smile grazie in anticipo!
non mi ero accorto che sotto l'immagine c'era scritto surakiller,appena l'ho letto ho detto:<ma che c...> mi hai sbalordito ho visto anche nel game stai facendo progressi da quando ti oneshottavo a ora che stai pure negli Elite con me complimenti...ok basta con il lecchinaggio(scherzo) vorrei una firma con un immagine di un sura che fa pietra oscura con sotto scritto blabla1 poi lo sfondo e tutto il resto fallo te ci si bekka in game e...mi raccomando quei 7k ke ti faccio li voglio vedere calati continua così che diventerai un vero pro non come me che non expo mai Big Grin
Ragazzi per ora non posso fare le firme perchè sto scaricando PS CS6 quindi CS5 lo disistallato e quindi per altri 1-2 gg nn le farò (causa impegni e download di 17GB di programmma ovviamente + plugin e altre cose xD) chiedete a zMeDx che sicuramente ve le farà Wink
Okok..be zMeDx 6 tutti noi Wink


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)