Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FATE LE VOSTRE RICHIESTE GRAFICHE :D
#1
Salve a tutti utenti di NEWMETIN3 in questo post potete rispondere con le vostre richieste grafiche.....Cercherò di soddisfare TUTTI ! Big Grin

Saluti
BlackArts Smile

Edit 10/05/12 :

Salve NewMetiniani oggi si è alleato a me un nuovo grafico che mi aiuterà a soddisfare tutti con le firme o avatar....
Il suo nome? zMeDx


Quindi se io non ci sarò online , o viceversa , la richiesta grafica la soddisferà l'altro siamo intesi? XD


Saluti
king
#2
Tu per ora sei il mio mito <3
#3
In futuro te la farò io una richiesta xD prima devo fare il 150 e lo screen Big Grin
#4
Ok io per ora sto uppando su internet la mia firma (sempre la stessa) con la canzone...cioè se gli metti il mouse sopra parte la canzone da me scelta Smile
#5
O.o scs una cosa,riesci per caso a fare gli sfondi magari con gli effetti? tipo che si muovono delle cose o roba varia? O.o
#6
Quelle li so fare ma siccome non ho Flash installato non le posso fare....
#7
D:::::::::
#8
Uff...questo forum non legge il file SWF =( comuque se la volete vedere ecco il link : http://www.fileden.com/files/2012/5/8/33...Movie1.swf (mettete il mouse sopra e ascoltate Big Grin)

comunque io stacco Notte a tutti Wink
#9
ciao ciao caro <.< nn so se mi potresti fare un'altra bella firmetta nn so sbizzarisciti ( nn maschile ) la voglio carina ù.ù
p.s. la firma che tengo ora lo aggiornata ieri notte ma vediamo che sai fare tu *-*
#10
Firma con la scritta [SMOD]Razer..Smile
i miei colori preferiti sono il verde (quello in firma e in avatar) e il blu..la mia è molto bella e i personaggi sono presi dal gioco "Ninja Gaiden" le immagini sono facilmente rintracciabili su google image..Smile
Se riesci mi faresti anche l'avatar?? Smile

Grazie tante Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)