Hello There, Guest! Login Register

Poll: come poter migliorare la situazione?
You do not have permission to vote in this poll.
non c'è niente da cambiare! fatti i azz tuoi!
43.24%
16 43.24%
rendere resistenza sura funzionante anche su annullare la magia
54.05%
20 54.05%
altre opzioni
2.70%
1 2.70%
Total 37 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annullare la magia [skill sura armi magiche]
#11
redb ora non dirmi che non avete skill forti >.<
intendi di attacco forse >.<

comunque ripeto, basta mettere funzionante il res sura per correttezza e senso logico
Reply
#12
Per toglierla intendevo mettere delle difese per questa skill che per me va tenuta così
Reply
#13
si ma non ha senso che io full difese vengo shottato da 2 tue skill perche' il server non è equilibrato -.-
Reply
#14
Per forza che per te va tenuta cosi sei sura bianco .-. Ora vedi che nessuno mi fa 20k di una skill e ripeto nessuno ma ora arriva un sura am fai full mezzi che mi fa oneshoot? o.O ma stai scherzando ne? noi proponiamo solo di fare le cose giuste cioè mettere la dif sura utile contro annullare della magia la quale al momento non è giusta =)
Reply
#15
Piuttosto abbassate la potenza di protezione, che i sura neri possono andarsene in giro con 4% pugnale e a skill gli fai una p.. <.<''
Reply
#16
Allora propongo di abbassare la potenza di tutte le skills più forti del gioco tra cui penetrazione, tranello, petra e le altre
Reply
#17
Voto k nn cè niente da fare hahahah mo so cazz vostri Wink
Reply
#18
Ma anche si, caspita non posso fare 7k a un ninja con 70 pugnale e fare tipo 4k a un sura nero che ha meno di 60 solo perchè ha protezione.. Poi appena non hanno protezione mi partono anche 18k.. Eddai è troppo impari.. A questo punto abbandono la ninja e mi faccio sura nero così non mi serve neanche girarmi l'equi, basta protezione XD
Reply
#19
protezione è 33% di difesa ok?

annullare la magia fa 100% di danno.

rileggete tutta la discussione e cercate di capire, dai cercate di usare il cervello una volta >.<
Reply
#20
Non capisci un caxxo. Cit:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)