New Metin3

Full Version: Annullare la magia [skill sura armi magiche]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
iniziamo con le caratteristiche di annullare la magia:

Quote:Annullare la Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia (per contro il danno effettuato è il minimo, a parità di livello, tra tutte le skill degli Armi Magiche). Il danno è potenziato solo dall'attacco magico dell'arma e viene ridotto solo da Protezione Oscura (del 33% del totale). L'Annullamento della Magia ha la possibilità di verificarsi entro tutta l'area coinvolta dalla skill, quindi è possibile Annullare un bersaglio diverso da quello mirato, se questo si trova nelle immediate vicinanze.
[fonti wikimetin]

di questi tempi molti sura armi magiche si stanno facendo equip da pvp/rissa e mi sono reso conto di un eccessivo danno da parte della skill in questione verso tutte le altre classi (solo il sura nero limita i danni con protezione).

una skill che ricarica in 12 secondi (di base) che puo' privarci delle skill di supporto il 62% delle volte per ben 35 secondi e che aumenta il danno in base all'attacco magico

NON PUO' ELUDERE TUTTE LE DIFESE ALTRUI

o almeno è quello che penso io, con certi valori rispetto l'ufficiale non si puo' lasciare la skill alla sua naturalezza.
anche perchè settando bene un sura armi magiche si puo' anche oneshottare tranquillamente qualsiasi pg con un critico!

tutto testato con il mio fidato 'annullatore' vuoto, che mi toglie 1k a liv230

dite la vostra..
(08-05-2012, 10:53 PM)variuseven Wrote: [ -> ]iniziamo con le caratteristiche di annullare la magia:

Quote:Annullare la Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia (per contro il danno effettuato è il minimo, a parità di livello, tra tutte le skill degli Armi Magiche). Il danno è potenziato solo dall'attacco magico dell'arma e viene ridotto solo da Protezione Oscura (del 33% del totale). L'Annullamento della Magia ha la possibilità di verificarsi entro tutta l'area coinvolta dalla skill, quindi è possibile Annullare un bersaglio diverso da quello mirato, se questo si trova nelle immediate vicinanze.
[fonti wikimetin]

di questi tempi molti sura armi magiche si stanno facendo equip da pvp/rissa e mi sono reso conto di un eccessivo danno da parte della skill in questione verso tutte le altre classi (solo il sura nero limita i danni con protezione).

una skill che ricarica in 12 secondi (di base) che puo' privarci delle skill di supporto il 62% delle volte per ben 35 secondi e che aumenta il danno in base all'attacco magico

NON PUO' ELUDERE TUTTE LE DIFESE ALTRUI

o almeno è quello che penso io, con certi valori rispetto l'italiano non si puo' lasciare la skill alla sua naturalezza.
anche perchè settando bene un sura armi magiche si puo' anche oneshottare tranquillamente qualsiasi pg con un critico!

tutto testato con il mio fidato 'annullatore' vuoto, che mi toglie 1k a liv230

dite la vostra..

Ci abbiamo pensato molto tempo io e poker e vedo che sempre più sura bianchi fanno 8-9k liscio di anullare e arrivano fino a 20 con critico...
Non so se mi spiego, ho 40k hp ci fa un danno di 10k (esempio) e se ha velox magia siamo fottuti più con schiocco che ha trafiggenti di suo e vortex siamo apposto.
si e se mettesse nei rari 'forte contro' oneshotterebbero.
D'accordo. Fanno troppo male
ma lasciateli cm sn sti bianki ke han 1 skil decente poveretti lasciateli; il discorso si può fare anke x nuvola velenosa cn tranello da camuffato e cn pene .-.

p.s nn sn di parte sebbene sia un suretto bianko, nn sn da pvp sn da exp ke poi al 180 vorrei farme ninja arco
Si ma su tutte le skill che hai citato esiste una difesa funzionante, è questo il discorso.
Ce dai ragazzi oh, è l'unica skill buona che abbiamo, lasciateci almeno quella!
si ma mettere res sura funzionante significa mettere 30% dello scudo + eventuale item shop

non mi sembra una catastrofe. preferite vedere sura armi magiche con arma 215 e forte vs pg
che toglie 30k fissi a skill? senza poterci fare niente?

allora tutti sura armi magiche da pvp Tongue
ogni personaggio ha una skill forte, ripeto se ci togliete quello diventiamo veramente inutili, già siamo debolissimi
Nessuno vi ha obbligati, il problema rimane la mancanza di difendersi da questa skill! Nessuno la vuole togliere
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15