Hello There, Guest! Login Register

Poll: come poter migliorare la situazione?
You do not have permission to vote in this poll.
non c'è niente da cambiare! fatti i azz tuoi!
43.24%
16 43.24%
rendere resistenza sura funzionante anche su annullare la magia
54.05%
20 54.05%
altre opzioni
2.70%
1 2.70%
Total 37 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annullare la magia [skill sura armi magiche]
#51
tutti hanno sulle 4 skill di attacco noi sura bianchi ne abbiamo 2 e annullare magia e ora che si sbriga a farlo possiamo essere già morti... di cosa ti lamenti???
Reply
#52
Se non l'hai capito te lo spiego io di cosa si lamenta: non esiste alcuna difesa efficace contro questa skill. Capito?
Reply
#53
hearl tutti hanno una skill forte loro hanno questa non credo ke sia giusto limitargli le possibilità... per fortuna molti player si fanno sura bianchi da exp e poi arrivati ad un certo liv cambiano razza quindi nono è ke c'è tanto da preoccuparsi... ovviamente quelli che rimangono sono un po fortini ma non invincibili =)
Reply
#54
Mata neanche tu hai capito, stiamo solo chiedendo la possibilità di difenderci da questa skill. È come se per un war mente tutt le skill subiscano difesa spadone tranne colpo di spada. Tu hai 80 spadone ti faccio 2k di penetrazione e 25 di colpo di spada. Ti sembra logico? Ti sembra una richiesta così strana?
Reply
#55
questa skill andrebbe in realtà nerfata perchè i danni sono improponibili..
e se proprio vogliam parlare di skill il ninja sia arco che Cac è l'unico ad avere una skill che ricarica in 60 secondi ed è inutile...danni bassissimi e pochissimo usata...forse quella del ninja arco già è più utile perchè butta a terra tutti i pg attorno...
quella del cac è anche imprecisa...perchè a meno che il pg avversario non sia completamente fermo non lo cogli neanche a pregar in aramaico..

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#56
Anche war corpo e mente hanno skill che ricaricano in 60 secondi, carica di fulmini e forza della natura, almeno non sono inutili come quelle del ninja cac e arco
Reply
#57
si questo lo sò...ma a differenza le vostre fanno un danno spropositato...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#58
vbb hearl non è logico che una skill banale toglie di più però... non so che dirti loro sono i più deboli lasciamoci qualcosina xD
Reply
#59
Non li ho costretti io a farsi Sura Armi. Se una skill fa un danno non proporzionato è giusto correggerla. Non è giusto che rimanga così solo perché è l'unica decente, che ragionamento è?
Reply
#60
Non So comunque è tutta fatica sprecata... non ascoltano problemi seri pensa te se ascoltano questo =D
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)