Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 2.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse Il danno più alto di un ninja arco
#1
http://imageshack.us/photo/my-images/404...ineve.jpg/
Non so ma credo che per ora sia il danno più alto di un ninja arco... non è un gran che ma meglio di questo per ora nn so fare Huh Prima o poi farò qualcosina in più Big Grin


Attached Files Thumbnail(s)
   
Reply
#2
Fallo su un pg livello 1! Mettiti in gruppo e fatti dare valore attacco e sale il danno
Reply
#3
se ha fatto la missione del biologo il pg a lv 105 gli hai fatto il 10% in meno.. se vuoi fare il record prova come dice hearl, magari anche con forte vs quel pg nei rari
Reply
#4
Ok Grz ci proverò =)
Reply
#5
105K di danno x un ninja arco è ottimo cmq sn daccordo cn hearl prova magari ad aggiungere un po di forte contro in questo caso ninja e magari cerca di arrivare sui 20/22 abi nell'arco; e prova cn pg lv 1 o lv 15 xkè oltre la quest biologo il lv 105 ha anke tanti punti status ke ti riducono un po' il danno e se cerki di farti dare attacco+ da una shamy cura a lv alto migliori sicuramente poi vbb la king 4+9 ke dà le abi e altre stron za te cmq è un ottimo record migliorabile ma ottimo
Reply
#6
scusate ignoranza ho provato a killare un pg liv 1 ma non ci sono riusicto, mi potete dire per favore come devo fare?
Reply
#7
semplicemente non deve essere del tuo stesso regno...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
(10-05-2012, 07:19 AM)superstar0 Wrote: scusate ignoranza ho provato a killare un pg liv 1 ma non ci sono riusicto, mi potete dire per favore come devo fare?
Dipende se hai cercato di killare un liv 1 del tuo stesso regno in duello non si può in quanto si può duellare da liv 15.
Se vuoi killare un liv 1 devi cercarlo in altri regni.
Se hai provato a one shottare un liv 1 di altri regni senza successo non conosco il problema xD
Reply
#9
capito tutto, grazie mille per il consiglio.
Reply
#10
Di niente ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)