Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quanto è il danno piu alto di un sura nero
#21
è a acqua che bisogna farlo presente... un piccolo aggiustamento ai valori per riequilibrare le armi non sarebbe male... adesso che vedo è solo lo spadone ad non aver avuto un aumento al pari delle altre armi, infatti non ce ne è 1 di war che usa la notte in pvp
Reply
#22
attenzione...non avete capito cosa intendevo...io ho semplicemente detto che la falce non viene usata da exp perchè è inutile usare una falce da exp quando hai la possibilità di utilizzare una spada delle anime che a parità di UPP ha ben 100 valore d'attacco in più....
io intendevo semplicemente questo...le armi del 170 da pvp non le ho mai considerate più di tanto...le inizierei a considerare solo se hanno bonus come: 20 abi 10 mezzi ecc ecc...
persino io ho dei pugnali del 170 da exp...Ovvio che le armi del 170 da exp sono bestiali...non intendevo dire che non sono buone..semplicemente vorrei capire per quale ragione un sura (es. entics)debba scegliere una falce da exp quando ha la possibilità di fare più danni con una spada delle anime..Tongue....
E' come usare una rinata da exp invece che una oscura..poi boh...ognuno prende le sue decisioni al riguardo...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#23
Beh io ho 3 170, due da pvp ed una da pvm. Di 125 ne ho solo un paio con medi e pietre da pvp giusto perchè sono più veloci a dare pugnalate e hanno i mezzi base.
Reply
#24
forse nella sua falce usa abilita per killare i boss, in quel caso avrebbe ragione.
almeno è quello che penso io ....
razer io uso arma del 170 (16abi 5mezzi 8 int) per pvp e ho pure testato, fa piu danno della mia spada lucente.( certamente senza prendere in considerazione forte contro sura) e hai sempere 4k hp in piu, molto comodo direi.
Reply
#25
entics la ha fatto solo x boss con abilità, a skill gli toglie parecchio, molto piu che con una anime
Reply
#26
Mi ricordo che anche Nik usava la falce con pietre da pvm quando andavamo a fare il Beran.
Reply
#27
quindi (rivolto a razer) anke se la falce ha un bordello di attaco magico e leva piu di una 125 cio non toglie ke rimanga sempre un arma da exp ...utilizzabile anke x il pvp Smile
Reply
#28
(13-05-2012, 05:05 PM)KibaZ Wrote: ti correggo .. io ne HO il coraggio Smile
lo detto io che 6 nabbo

da dire che pochi di voi ne capiscono di questo gioco,
se hearl ha fatto 320k con penetrazione (skill + forte del gioco) con arma del 215 mi piegate come può fare un sura a superare i 200 con falce???
Secondo me mai nessun sura supererà i 250k
Reply
#29
sakura non ti mettere a rompere le pigne .. quella volta il mio amico voleva x forza ke gli girassi la deserto x l'exp e io cio avuto il culo di trovare 55 medi e 20 diavolo e la fatta rinata... voglio vedere qnti item ciai tu che possano competere, come bonus, con la mia rinata -.-"..

ah .. un altra cosa .. mengon s'è fatto i calcoli e i 250k li supera anke assai un sura Smile ... ovviamente non con la falce
Reply
#30
con la falce e qlc bonus shop forte contro il pg lv 1 che devi disintegrare, con la falce di entics tipo che fa 18 abi e 10 mezzi, la king4 +9 230k si possono fare
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)