Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quanto è il danno piu alto di un sura nero
#31
Comunque vorrei solo precisare che la mia falce da boss ha 20 abi 20 vel magia mob +9 e ripetizione +9 ottima contro i boss Tongue e poi mengon se è per fare un record di danno mi compro una rinata e la giro finche non escono troppe abi xD solo per te Tongue
Reply
#32
"quanto è il danno piu alto di un sura nero"


"QUELLO DI ENTICS LOOOOL"
Reply
#33
(14-05-2012, 01:07 PM)Gnnnn Wrote: "quanto è il danno piu alto di un sura nero"


"QUELLO DI ENTICS LOOOOL"

Asd...grazie del complimento ma ho gia detto che se dessi la mia king 4 a un qualsiasi altro sura nero di alto livello (settato bene) farebbe un maggior danno di quello che fa ora quindi faccio solo piu danno degli altri perchè son l'unico sura nero con la king 4+9 (detta king 13 xD )
Reply
#34
Io ho la king+17 *_* Cmq arriva al 250 e ne riparliamo! Non sono solo quella 4 abi a fare la differenza..
Reply
#35
il 250 non lo sto facendo solo x colpa tua hearluccio Tongue
Reply
#36
fai la opaca e vediamo qnt fai male Wink
Reply
#37
Mengon fino ad ora le rompo e basta Big Grin
Reply
#38
kibaz exp e boss sono due cose completamente diverse...

voglio vedere un solo sura expare con la falce...è ovvio che per fare i boss è meglio una falce..se lo devi colpire a skill è una cosa più che ovvia...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#39
A proposito dell king+17 e +40 di hear e entic xD non capisco perchè usare le armi liv 170 da pvp in mancanza di mezzi..? bastano le armi liv 125 che girate bene ti ci puoi anche sposare fino a quando non si faranno armi liv 215 Big Grin
Reply
#40
Perchè mi piacciono di più , io guardo anche l'estetica... E finchè la differenza è praticamente nulla di può fare.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)