Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A chi piace rilassarsi :)
#1


Secondo me è davvero bellissima come colonna sonora!

P.S. L'ho ascoltata tutta tutta, sì, proprio tutta *-*
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#2
lo farò anchio mentre expo Wink


Edit: è uno spettacolo Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
*_____________________________________________________________________* non la riuscivo a trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Reply
#4
o no per rilassarsi non c'è niente di meglio di Beethoven...per elisa è meravigliosa...

comunque più che rilassarmi in questo periodo servirebe della musica energica e che metta allegria qualcuno ha suggerimenti?
Reply
#5
ascoltata tutta...alla fine delle 2 ore ne volevo ancora :Q_____
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
si vuoi musica ke dia carica prova cn marra, cn entics, cn tupac, coi 50'cents, cn i noyz narcos
Reply
#7
non sono per questo genere di musica...ascolto l'opposto..ultimamente mi sto dando all'indie rock...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
penso che la musica sia un qualcosa da ascoltare sempre e che la tipologia di musica dipenda dall'anima della persona tipo chi ascolta musica classica è perchè ha un animo buono dolce e gentile ma anche l'opposto c'è gente che ascolta quella musica solo per nascondere l'odio che ha dentro e così via per tutti i tipi di musica l'indie rock è sia energico che dolce asd sei davvero così oppure sei l'opposto e la ascolti per dare a te stesso un aspetto che non avrai mai? =P scusa sono un pò contorta xD io ascolto di tutto per rilassarmi la musica classica per riempirmi di energia rock pop house...per un pò di dolcezza vi consiglio http://www.youtube.com/watch?v=d8ekz_CSBVg&ob=av3e
Reply
#9
ascolti uno dei generi che ascolto io...Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
=P se mi conoscerai scoprirai che non sono tanto male altro che ban xDxD comunque anche Claude Debussy non è male hai mai ascoltato Clair de Lune? è meravigliosa
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)