Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DIABOLO
#1
CIAO SONO KiRuV e successo una cosa che mi anno rubato la mia corazza del fuoco+9 e successo che Fedez un mio amico mi a detto dammi la corazza del fuoco+9 che provo a fare corazza dio del fuoco io o detto ok poi mi a detto aspetta e si e scollegato perche DIABOLO si e infiltrato nel accont di Fesez e a rubato la mia corazza del fuoco+9 e la sua corazza della terra+8 io non sapevo ancora chi era stato e poi lo scoperto perche Fedez aveva di nuovo la sua corazza e gli p detto come ai fatto lo presso da DIABOLO e lui che mi a rubato la tua corazza del fuoco+9 e la mia e mia detto che gli a pagato 220ling. d'oro da 1.5kkk e io o detto ok,poi gli o detto a DIABOLO ridami la mia corazza del fuoco+9 e lui a detto no devi pagare come Fedez io o detto no e mia me la devi ridare ma niente,per favore [GF]Acqua faccia qualcosa o bisogno della mia corazza del fuoco+9 per favore ci o messo molto a farla.
#2
scusate volevo dire 200 ling. d'oro da 1.5kkk
#3
Lo staff non si assume responsabilità sulle azioni da voi commesse, non chiedete risarcimento di nessun tipo di item.
(Quindi state ben attenti a chi prestate gli item)
Invito i player a leggere il regolamento !
http://www.new-metin3.net/board/showthread.php?tid=2
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#4
Risposte date. Chiudo la discussione per evitare spam.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)