Hello There, Guest! Login Register

Poll: alzare/abbassare il valore delle cavalcature?
You do not have permission to vote in this poll.
aumentare xk è impossibile farle!!
95.00%
19 95.00%
diminuire xk...guardate il valore dei mob!!!
5.00%
1 5.00%
Total 20 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sigilli
#1
apro questo thread per vedere come la pensate voi di questo:
i sigilli(in particolar modo demone blu, demone corazzato, pantera)
hanno perso di valore o invece ne hanno acquisito??
Perche si, è vero che adesso hanno dei mob in meno per le nuove implementazioni, ma per lo stesso motivo è stato reso + difficile(molto + difficile) il drop di bastoni...di conseguenza ottenere i sigilli.
Da quel che leggo in vari post sembra che per esempio demone blu abbia perso di valore...ma solo io penso che in realta adesso valgano di +?Smile
Reply
#2
x me valgono uguali a prima xk ok è più difficile farle ma nn sono sto gran che e allora la cosa si compensa... io voto x invariato
Reply
#3
aumentatissimo...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
tipo che valore gli daresti in metalli o altro?
Reply
#5
(12-05-2012, 03:01 AM)Mengon Wrote: x me valgono uguali a prima xk ok è più difficile farle ma nn sono sto gran che e allora la cosa si compensa... io voto x invariato

nn sto granche?...vallo a dire chi continua a lamentarsi per il drop di bastoni Smile. contanto che prima ogni scalata dava 10 bastoni...e che adesso invece na scalata difficilmente ti da i 10 bastoni...poi da tutti gli altri boss il drop di bastoni è cmq basso(contando anche il rapporto fatica-drop).
Reply
#6
passare da 45 mob a 30 ti fa dire che la cavalcatura non è sto granche... poi io ho solo dato il mio parere, ascolto volentieri il vostro anche xk ho sia il demone blu che il leone bianco e il leone qnd non devo farne altre se non il drago d'ossa, qnd non è un'argomento che mi tocca in particolare, ma sono d'accordo sul dire che il drop di bastoni è troppo basso per le cavalcature che ci sono
Reply
#7
gia ... il valore del demone penso sia di almeno 400 metalli ..così, facendo un breve calcolo ...
Reply
#8
400 metalli? beh farsi 700 bastoni adesso penso sia proprio un impresa... io se devo venderlo a nn me ne danno minimo 500 nn lo do..
Reply
#9
beh.... uno mo se fa i piccioli XD
Reply
#10
contate ke ora il valore del leone bianco è molto aumentato personalmente scelgo 15 mob e 200 attacco + ke 30 mobb mentre prima era molto meglio demone blu cmq se dovessi farci un pensiero io nn penserei assolutamente ad acquistare corazzati pantere xkè ora fan proprio skifo a mio parere mentre penserei ad un leone bianko e c'è anke da dire ke nello shop demone blu vale sempre 60 monete (20 euro tondi tondi) e leone bianko 55 monete (che sn su per giu 16 17 euro) la cosa a mio parere è sbagliata xkè io avrei abbassato anke il costo in euro/monete del drago del demone e di quasi tt i sigilli ke dan forte vs mobb xkè alcuni ora nn ricordo se bestia o pantera fan proprio skifo e avrei invece alzato leone bianko
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)