Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
orecchini 20 % drop item
#11
Stesso problema per 20% exp bonus ^^ in items girati in passato usciva, ultimamente invece oltre il 10% non esce mai...
#12
(14-05-2012, 06:37 AM)miniLOL Wrote: a me è capitato di girare il bracciale per 2 ore nn è mai uscito 20 drop oggetti.....ho dovuto tenermi 10 ....avete tutti 20 % drop?

CMQ IL DOPPIO DROP DI OGGETTI FUNZIONA COSI...DAI METIN ESCE SEMPRE 1 ITEM... COMUNE KE è SPADA SPADONE PUGNALE VENTAGLIO..... CON IL DOPPIO DROP IN TOERIA SI HA 1 ITEM COMUNE E 1 ITEM RARO....SI HA 40 % DI DROP 2 OGGETTI QUINDI 1 RARO 1 COMUNE
A VOLTE ESCE SL 1 ITEM KE è QUELLO RARO .... MA DROP 2 OGGETTI RARI è DIFFICILE IL MASSIMO KE MI è CAPITATO 2 VOLTE è SUCCESSO HO DROP "2 SACCHETTI" DI STRATEGIE DALLO STESSO METIN

ti garantisco che sbagli, io sono stato in terra almeno per un mese intero quando ero al 105 e avevo tipo 0-20% doppio drop, e comunque i miei drop erano sempre quelle combinazioni che ho scritto prima, del tipo:1 metallo 2-4 strategie, spadone del 80 e incanta(luna), pugnali del80 e metallo, campana del 80 insieme a strategie e incanta, arco del 80 e incanta, metallo e incanta, strategie e incanta, oppure ventaglio e nnt'altro, bracciale di cristallo+0, scudi del 105...(l'unica cosa è che forse confondo ventaglio e campana). Una volta mi misi 40-60 doppio drop e l'unica cosa che cambiava era il drop di erbe...ed è vero, alcune volte escono anche 2 pacchi di strategie insieme, e ho sentito da un amico che ha droppato 2 metalli insieme, ma quelli sono casi a dir poco rari.
Inoltre la stessa cosa vale sia se si ha guanti del ladro che no, il drop (mio) è sempre stato una di quelle combinazioni solo a volte nn usciva nnt.
#13
razer quando avrete finito con questi attacchi e hai un momento di tempo per favore chiedi informazione ai gm.
contiamo su di te ^^
#14
20% dropp è un bonus molto raro.. anche a me sembrava non andasse mai a 20% doppio dropp ma dopo un po di gira bonus va.. almeno a me xD
#15
ma stai parlando di ora proprio ora oppure di prima ?
perche io ho fatto piu di mille giri ma non mi escono proprio 20%
#16
(14-05-2012, 10:58 AM)Gutz Wrote: Stesso problema per 20% exp bonus ^^ in items girati in passato usciva, ultimamente invece oltre il 10% non esce mai...

cavoli, gutz hai ragione! ora anche i exp bonus non ci sono piu da 20%.
e la stessa cosa vale pure per i 20% doppio yang
qualcuno ci puo dare qualche spiegazione ?
#17
Da oggi potrà uscire nuovamente 20% bonus drop, exp e dro yang come bonus
[Image: acqua_signature.jpg]
#18
perfetto, concordo.
grazie mille acqua
#19
Risposte date.


Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)