Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sono new per il server SOL??
#1
Ma ddai.. non si può continuare così .. e da 4 giorni o 3 che e off.. ma fate qualcosa e già la 2 volta che vi attaccano.. ma se non riuscite a far niente ma chiudetelo sto server.. così la finite na volta e per sempre almeno manteneteci aggiornati,, D: Neanche quello.. bha..

P.S ragazzi se a questo thread mi risponde un GM vi do 1000 eurooo!! Tongue e impossibile,. tanto se ne fregano delle proposte dei player più di questo non so che dire.. ciao Wink
Reply
#2
aspetta dante ti posto il link cosi gli faccio risparmiare tempo ^.^
http://board.new-metin3.org/Thread-Serve...6#pid22526
Reply
#3
Si sto coso l'avro letto 8000 milavolte.. mi son stancato mi fanno passa la voglia di giocare a sto server D:,,, BOHH Ma almeno mi rispondessero i GM mhaaa
Reply
#4
-.- perche ovviamente la colpa non è di chi ha ddossato il server, ma del gf che sta facendo di tutto per risolvere -.-"
Reply
#5
ma dato che quei cavolo di hacker non potranno mai risponderci, forse l'unica risposta che ci possiamo aspettare è quella dello staff ?
Reply
#6
Waglioo! ma tu scherzi! ma capisco lo straordinario sforzo che stanno facendo.. ma che sia per insegnamento per la prossima .. almeno che si difendono a modo..! Almeno.. che ci avvisino della situazione ci mantengono aggiornati .......... almeno quello! D: mi fanno passa d'avvero la voglia di giocare.. pff
Reply
#7
superstar smettila quel post è vekkissimo nn è una news da allora è stato riaperto 3 volte e 3 volte è stato riattaccato , io cm anke dante vorrei solo un post nuovo magari server offline 12/05/2012 nn il solito di 4 gg fa o 5 ormai
Reply
#8
Si ma il punto e che se mi rispondessero i GM .. ;/ se ne fregano della gente e dei loro giocatori e questo il problema.. ... pff
Reply
#9
guarda born che non hai capito la mia battuta, io concordo pienamente con dante, se non l'avessi capito.
Reply
#10
e per una volta siate felici di quello che fanno per noi ..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)