Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con il launcher
#1
Ciao a tutti vorrei sapere perché quando vado ad aprire il launcher di metin3 mi esce scritto questo messaggio " unable to find a version of the runtime to run this application " D:
[Image: bug_metin.jpg]
#2
devi installare il net framework
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Razer lo fatto.! ho istallato la versione 4.0 però mi fa sempre sto problema.. ora ti faccio vedere cosa mi esce nella mia cartella di metin
questo error log!! ma cos ee?

[Image: bugg_metin2.jpg]
#4
E' ovvio che non funzioni, stai cercando di eseguire un'applicazione windows su un mac. Devi avviarla da qualche emulatore per windows, prova con Wine
[Image: acqua_signature.jpg]
#5
(13-05-2012, 08:15 AM)[GF]Acqua Wrote: E' ovvio che non funzioni, stai cercando di eseguire un'applicazione windows su un mac. Devi avviarla da qualche emulatore per windows, prova con Wine

No GF Si sbaglia quello che vede sotto e solo un tema oxs lion perch mi piace quella specie di tema..! non centra niente il pc e un windows XP home edition! quindi lo messo stamattina sto tema e anche prima che non lo mettessi mi dava questo errore.! quindi :/

wow che bel aiuto che sto ricevendo.. persone veremente molto poco serie in sto forum! bravi continuate cosi applausi.! pff
#6
prova a farti un no-patch e vedi se ti va .. in caso se vuoi ti spiego via pm cosa devi fare Smile
#7
al prossimo bot che provi a inculare a qualcuno ti permabanno sia in game sia sul forum...

cmq dante scarica anche la versione 2.0 del netframework...e non ho capito sta cosa della poca serietà...stiamo cercando di aiutarti...-.-
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#8
quale ca**o di BOT RAZER !!! ma lo sai cos'e un no patch ??! lo posso spiegare anke qui se non lo sai -.-""" ...
#9
come ti ho già detto in pvt un no patch è un dispositivo che non permette l'aggiornamento naturale del client..ergo un bot...tutto ciò che interrompe il corretto funzionamento del client è un bot che ha il solo scopo di non permettere l'autopatching...
spiegamelo adesso cos'è un bot...ti consiglio vivamente di trascorrere più tempo all'aria aperta...ti stai bruciando davanti sto pc.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#10
potrà pur essere un bot ma se gli fa partire il game non è una buona cosa??


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)