Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ebano, Luce, Cristallo???
#1
Buon pome a tt volevo fare questa domanda: x un ninja arco a parità di upp è meglio indossare un paio di orekkini di ebano di luce o di cristallo????HuhHuh
Reply
#2
io da ninja Cac posso dire che mi trovo meglio con ebano..col ninja arco ancora non ho provato..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
(13-05-2012, 08:10 AM)BoRnToKiLL Wrote: Buon pome a tt volevo fare questa domanda: x un ninja arco a parità di upp è meglio indossare un paio di orekkini di ebano di luce o di cristallo????HuhHuh

Più mobilità hai e più i danni delle skilla umentano, esempio, prendi un sura nero con int aumenta le varie skill ecco lo stesso vale per il ninja sia cac che a distanza.
Full dex ti da anche evasione ai danni corporali che al ninja sono utilissimi dato che è l'unico che non ha skill di autobuffer.
Reply
#4
orecchini ebano sono utili per exp, in pvp direi improbabile, a meno che in duello dai + importanza alle frecciate che alle skill.
orecchini luce sono utili per duelli vs war corpo, oppure se hai in equip altri item con velocita magia, cosi da poter ricaricare velocemente le skill.
orecchini di cristallo invece se vuoi aumentare la potenza delle skill...l'evasione che da invece è di poco conto xk:
La Destrezza (DEX), o Mobilità, è uno dei 4 Status di un PG. Alzare questo Status ha 4 effetti sul PG:
ne aumenta il danno di base, nel seguente modo: Vedi QUI.
ne aumenta l'Elusione, che può salire da un minimo di 3 ad un massimo di 30 (con DEX a 90 punti). L'aumento di elusione legato all'aumento di DEX non è lineare, ma aumenta sempre meno velocemente man mano che si uppa DEX. E' comunque possibile aumentare l'elusione oltre il 30 tramite ulteriori bonus sulla Destrezza, ma poiché, come è stato detto, l'aumento è decrescente, è difficile superare i 32-33 punti Elusione;
cit. metin2
di conseguenza dopo 125 punti dex direi che 19 punti nn siano proprio granche quindi difficilmente aggiunge punti evasione.
orecchini di cristallo rimango cmq quelli + utili per duello(a parte war corpo).
Reply
#5
forse è x qsto ke razer non leva nnt di skill xDDD ..cmq ankio penso siano migliori i cristallo Wink
Reply
#6
ah beh non levo niente?? si vede che non avete fatto test skill...io faccio + danno con gli ebano che con i cristallo...e in più ci guadagno hp..
kibaz ci vediamo in game e poi vediamo chi fà poco danno dei due Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
appena mi faccio l'equip buono vs ninja magari provo XD (considera che non cio robe shop addosso Tongue)
Reply
#8
nemmeno io ma almeno evita di dir boiate...superare i 100k al mio livello non è cosa da tutti...chiedi in giro..e a differenza tua io ho solo un equip...non ne ho 1 diverso per ogni classe...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
eh vbb .. io x ora mi sto dedicando all'exp .. me ne importa poco di farmi un equip da rissa ....
Reply
#10
cioè...sei al 126 e te sei registrato molto prima de me...io nel frattempo ho un pg al 131 1 al 126 1 dropper al 105 e un ninja arco al 105...e su luna un pg al 96...per non contare che su sol ho un pg molto ben vestito...
e te hai un pg che in exp è na bomba(sura am) e stai ancora al 126...e provo a scommettere che hai più minuti di gioco del mio ninja...

cmq stop spam....io mi trovo meglio con gli ebano.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)