Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Equipp ninja!
#1
Ciao volevo sapere dal 115 quali sono gli elmi gli scudi e gli orecchini/collane del ninja? grazie a tutti ciao Smile
Reply
#2
dal 115 l'equip buono x il ninja cac è : pugnali Scozzesi, almeno na king1 o tempesta che danno Mobilità, come scudo usa raggiante(possibilmente +9 seno è inutile), scarpe Euforia, bracc lacrime, orekkini cristallo, collana Luce del Sole e l'elmo sarebbe buono Cappuccio Maledetto(mi pare si kiami così) quello del 111, che fra l'altro dà 20 velox magia Wink

x l'arciere stesse cose ovviemente con l'arco XD
Reply
#3
Come faccio cappuccio maledetto?
Reply
#4
da cappuccio del suono che è qllo liv 102 e ke a sua volta si fa dall'elmo del 41 ninja (cappuccio d'acciaio) Wink
Reply
#5
E collana luce del sole da dove si fa? xD o dove si prende? xD
Reply
#6
inferno 4 qnd sei liv tipo 115(in modo da reggere anke meglio) ..ma mi pare ke la puoi droppare fino al 125 Smile
Reply
#7
E scarpe dell'euforia da cosa le faccio?
Reply
#8
estasi XD .. e scozzesi si droppano dal forziere della morte del 12 piano di torre o dal forziere della morte di inferno 6 o da quello di Nero a Cometa XDD
Reply
#9
come scarpe usa quillin in pvm e stivali di pelle pvp(o quillin) orecchi ti consiglio luce sole(+9 ovvio),cristallo puoi usarlo vs sura neri,shamani e war mente invece io uso scudi lvl 101,puoi usare raggiante nelle risse ma se nella rissa c'e una razza che prevale io uso lo scudo vs quella razza(e attacchi prima le altre razze)
Reply
#10
be un consiglio da un ninja probabilmente è molto meglio del mio XD ... concordo con le precisioni di bongo ..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)