Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sta cosa mi sta seccando!
#11
mi sa che dany ha detto che conosce l' ip solo x rassicurare giusto un po i player Tongue XD
#12
No.
Eravamo precedentemente attaccati da un server della ws che abbiamo fatto chiudere.
Il server è poi tornato offline causa botnet.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#13
E INUTILE RISPONDERE A QUESTI DISCORSI BANALI IO CONDIVIDO APPOGGIO E CONFERMO A QUELLO CHE HA DETTO [BA]XxDanyxX PERCHE LE SUE PAROLE SONO LA REALTA DEI FATTI E LUI CHE SA BENE COSA STA SUCCEDENDO A QUEI SERVER QUINDI RAGAZZI FACCIAMOLI LAVORARE!
#14
mi sa che neurone ne sappia qualcosa in più rispetto ai GM E AL BA.. pff.. Voi parlate tanto di tecnologia e di tutte ste cose ma ce gente che non capisce naa maazzaa! di sta roba.. quindi e facile illuderli , e dicendo delle altre cose per non ammettere la realta!! pfff se e così sarebbe una vergognia.!
#15
be dante .. underground è stato bannato sul game e sul forum e secondo me lui è uno di quelli che attacca l server ...
#16
scusate tutti ragazzi ma come avevo chiesto niente commenti inutili non intasate la discussione per niente vorrei solo capire di più sul presunto problema per essere d'aiuto quindi chiedo ancora i tabulati dei pacchetti grazie
#17
Allora certe richiesta falle in pvt a chi di competenza al posto di dire "voglio che risponda solo gente dello staff" visto che é un forum ed ognuno é libero di dire la sua!
ps quello che so su un attacco dos l'ho preso da INFORGE e non Wikipedia!
#18
scusate il disturbo . fatto sta che i server sono off tutti e 2 . se nn riuscite a risolvere veramente cercate qualcuno che ne capisca di piu . le chiacchiere stanno a zero . ciaoo ciaoo
#19
CIAO A TUTTI MI è VENUTO 1 DUBBIO MAGARI C'ENTRA POKO MA QUALKUNO HA DETTO .... KE IL DOSS AVVIENE DA PARTE DI 1 PERSONA KE INFETTA 1 QUALKOSA E POI INFETTA ALTRI....E POI MANDA ASSIEME IL SERVER.....AVETE CONTROLLATO MAGARI QUANDO VIENE LANCIATO METIN3 LA SKERMATA INIZIALE DOVE SI SCEGLIE LA LINGUA E TUTTO..... LI METTENDO 1 PICCOLO VIRUS LI.... LO PRENDONO TUTTI E FACENDO PARTIRE IL GIOCO TUTTI CONTRIBUISCO A MANDARE OFF IL SERVER... SPERO SIA GIUSTO DI QUELLO KE HO CAPITO LEGGENDO QUA IN GIRO ADIOSS
#20
minilol no e ti spiego perchè...per fare così bisognerebbe conoscere admin e pass di accesso al server e modificare il file del client, in ogni caso se siete attaccati da botnet ddos il problema dovrebbe interessare entrambi i server se sono hostati su un'unica macchina e anche il sito...li hostate su macchine differenti?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)