Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sta cosa mi sta seccando!
#1
Salve a tutti, premetto che questo post è diretto a gm, mod e compagnia bella.
Secondo il mio modesto parere di perito informatico siete voi che state sparando cazzate colossali non c'è nessun attacco ddos per questi semplici motivi:
1)qualsiasi società di gestione server fornisce protezione contro questi attacchi

2)un banale antivirus server version li debella

3)anche se avete server "a casa" (e non credo che siate così ricchi) penso che un antivirus lo abbiate

4)il problema sarebbe già stato risolto in quanto basta diminuire il ttl dei pacchetti o filtrare la connessione per l'ip dell'attacco (voi stessi avete detto che è stato individuato).

Detto questo cari membri dello staff potete farmi il favore di ammettere che non c'è nessun attacco di ddos e che il server è morto perchè non riuscite più a gestire il traffico di tutti gli utenti?

P.S. non voglio che questo post sia intasato da commenti di persone ignoranti in materia che dicono non sai cos'è un attacco ddos.
Voglio risposte solo da membri dello staff...ovviamente che siano risposte con una documentazione e non le solite palle che rifilate agli shopponi leccaculo
[-] The following 2 users say Thank You to neurone3 for this post:
  • Dante, OrSo
#2
Bene.
Dato che dici di essere tanto informato sul problema (visto quello che scrivi) e dici di essere un esperto in materia, saprai cos'è una botnet da 26Gbit, giusto?
Uhm, fammi pensare..
Abbiamo una banda di 10Gbit, ci stanno dossando con una botnet da 26Gbit (spero tu sappia cosa vuol dire), rendo l'idea? Quale server pensi possa restare online con un attacco del genere?
La maggiorparte dei server online hanno una banda che non supera i 100Mbit, fai un pò tu.

Aggiungo solo una cosa :

Non traete conclusioni affrettate se non sapete di cosa parlate o almeno pensate a ciò che dite prima di scrivere.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#3
Grande .. [BA] LO STIMO ...
#4
Scusami se mi intrometto non sono un'asso in informatica,
me la cavo solo con il pc ..........
Non faccio parte dello staff e non mi sento neanche lec... c,,,,
ecc ecc ecc anche perchè non conosco nessuno dello staffo o cose varie
quello che posso dire e che se mi va di scrivere lo faccio, rispettando tutti
chi non vuole commenti o risposte non scriva pubblicamente, lo faccia
in privato, altrimenti accetti quello che ne deriva....................... Exclamation
#5
hei ba dany mai pensato di filtrare l'ip di provenienza dell'attacco visto che lo conoscete? -.-"

e aggiungo che in caso di botnet basta diminuire i ttl dei pacchetti come ho detto prima

eee potresti anche postarmi uno screen di ipcop coi pacchetti grazie...proverò a rendermi d'aiuto come posso
#6
ti sei chiesto che magari l'attacco non proviene da solo 1 ip??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#7
Hahahaha ecco con le parole di razer é come se ti 6 smerdato da solo! Xk un attacco dos o ddos che sia avverrebbe così:
un suddetto hacker/lamer infetta tramite dei virus tanti pc poi quando ha intenzione di attaccare un ip in questo caso quello del server lo fa e tramite un botnet fa inviare da tutti i pc infettati precedentemente (ognuno con il proprio ip) un tot di mb che bombardano il server e lo fanno andare off un server ...contento?
#8
Che Bordello ahahaha
#9
VAbbe fatto sta che e piu di una settimana ke ce sta situazione e ankora nn e risolta se nn riuscite a aggiustare cercate qualkuno piu esperto o un altro hacker ke bombarda chi ci bombarda
#10
siete attaccati da una botnet infatti se ci fai caso razer ho proposto nel secondo punto di diminuire i ttl dei pacchetti poi non mi pare di avere ancora visto screen di ipcop o programmi simili che fanno vedere il traffico dei pacchetti quindi per me sta cosa rimane sempre una cavolata.
e aggiungo infine per implementor che invece di leggere cose a caso su wikipedia e pensare di sapere tutto di cucirsi la bocca e di non commentare sto post come chiesto all'inizio grazie.
in ogni caso ribadisco ancora che cercherò di essere d'aiuto come posso ma senza i tabulati dei pacchetti non posso farci nulla.

e aggiungo anche che se foste attaccati da una botnet non avrete mai trovato l'ip dell'attacco per cui vi state contraddicendo o è botnet o è attacco singolo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)