Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Razer fammi almeno rispondere..! D:
#21
(16-05-2012, 01:18 PM)devopostare Wrote: e un po come trattare con i terroristi,piu gli ascolti piu chiedono.....under bisogna spararlo a vista!!! Big Grin
Ma quale terroristi, abbiamo soltanto idioti che si sposeranno col computer e rimarranno chiusi in casa fino a rincoglionirsi -.-"
#22
ma raga è uno schifo............sono disgustato lo sbaglio è stato non dargli il permaban mesi fa quando postavamo suoi screen a raffica -.-
#23
lo volete capire che non è lui??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#24
(16-05-2012, 01:31 PM)devopostare Wrote:
(16-05-2012, 01:27 PM)RyuLong Wrote: Q: da sparare si....ma direi meglio bombardarlo direttamente con la bomba atomica Wink..
cmq nn ci sono vere prove che sia stato lui a qnt pare

ormai non conta chi e stato effetivamente,e lui che revendica l'accaduto,perche chiedere delle prove???bann per sempre,permbann,forever bann....BANN!!!!!!!!!!!
bongo purtroppo la certezze nn c'è...
http://board.new-metin3.org/Thread-Da-parte-di-under
#25
Ma comunque vorrei che Acqua, ma proprio lui stesso ad aprire un Thread dove potrebbe rassicurarci del fatto che già stanno lavorando per questo.
#26
certo che non e lui Razer,LUI e solo un coglione cha ha 17 anni mi pare,pero e grave lo stesso che ha rivendicato l'attacco,e spero che il regolamento verra presso alla lettera,cioe offese,bestemie e injuri ripetuti portano al PERMBANN!!!!
#27
Beh Razer credo a quello ke dici,magari non è xUNDERGROUND a mandare in TILT il server ma vedi che tutti si lamentano di lui?fate almeno qualcosa x questa storia ne saremo tutti felici credimi!!
#28
ma se la meta dei post in segnalazione pg sono ancora aperti T.T io mi chiedo perche non prende altri 2 gm acqua....
#29
Nino Sono solo nerd Yheaaa...
#30
è stato bannato 1 settimana...appena verrà riaperto sol i post verranno controllati..farlo prima è inutile...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)