Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Razer fammi almeno rispondere..! D:
#1
Ma fammi almeno rispondere.! ogni volta chiudete sempre sti thread! D: allora se e così la prossima volta non lo apro manco.. so cavoli vostri.. di quello che fate e non fate l'importante e che risolvete sto fatto! e che sia per esempio per la prossima volta.! lo capite o no! ? sembra difficile? .. ma se vi comportate così sarete sommersi.. dalla.. . . . . . .
#2
ma noi abbiamo avvertito..cos'altro volete sapere?? spiegami..
forse non capisco..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Ma almeno di aggiornarci sulla situazione.. forse non avete capito noi player ci teniamo su questa roba.. non ce ne sbattiamo mica di quello che fate voi , anzi se ce la possibilità vi daremo anche una mano,, per quel poco che potremmo fare.! oppure un appoggio morale.. più di questo! Smile
#4
Già...per adesso quello che possiamo fare è pazientare, anche su sol devo spiegargli ai player di sol di pazientare :|

p.s. Dante gioca un pò su Luna da noi, ti aiuterò in caso di bisogno xD
#5
Nino Smile grazzie mille , ma non e per niente su SOL mi trovo meglio ormai. ho tutto lì Tongue anche se mi incuriosisce Smile farò un salto ogni tanto a salutarti Tongue
#6
Bhe Luna adesso è ofline grazie a Under ( o almeno lo diceva lui) adesso i gm si ritrovano con sol e luna da sistemare :| Non ho parole per che "merda" di persona è e per le cose di "merda" che sta facendo...
#7
MI SA CHE SE ANDREMMO DI QUESTO PASSO SAREMMO SEMPRE OFF SIA LUNA E SIA SOL PERCHE SI DIVERTONO A BANNARE E A FARE ABBUSO DI POTERE E GLI HACKER SI DIVERTONO A MANDARLI OFF E NOI LA PRENDIAMO NEI FONDELLI :S
#8
Damìì...se intendi per bannare, i Gm bannano quando ricevono apposite segnalazioni che infrangono le regole Smile

p.s. se non intendevi questo allora scusa xD
#9
BRAVO damianoo!!! belle parole!! complimenti!! .. e come la penso io... non si può continuare di questo passo.!
#10
cioè scusa uno bestemmia, fà il razzista in game e noi non dobbiamo bannarlo solo perchè minaccia di buttare il server off??
ma siete fuori??
e allora dovrebbero fare così tutti...
tutti che minacciano e nessuno che viene bannato...siate seri per favore..
risolveremo.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)