Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PURE LUNA OFF?
#11
bardak si

(16-05-2012, 08:20 AM)RyuLong Wrote:
(16-05-2012, 08:09 AM)NinoXx Wrote: Mo se sistemeremo tutto (sol e luna) e vedrò Under giocare, giuro che non esisterà per me.
solo qst?? io pensavo di killarlo a vista Big Grin...sempre se ci riesco ..|:

vai tranquillo che ce la fai anche se penso che uno che si comporta così da caz.zone non lo tengano ancora libero a svolazzare di qua e di là dopo quello che sta facendo Big Grin
Reply
#12
[/quote]

vai tranquillo che ce la fai anche se penso che uno che si comporta così da caz.zone non lo tengano ancora libero a svolazzare di qua e di là dopo quello che sta facendo Big Grin
[/quote]

x ora razer l'ha permabannato sul forum e bannato in game e ha fatto bene ma finche continua ad attaccare il server a sto punto bannare non serve a nnt Undecided ... min*ia gli deve scoppiare il pc in mano a qsto Angry
Reply
#13
non sia mai...preghiamo insieme che li accada esattamente questo Big Grin
Reply
#14
ma scusate nemmeno lo staff di metin3 puo fare nnt???

ma xk undergraund ha fatto tutto ???-.-
Reply
#15
questo server sta fallendo..
Reply
#16
Salve a tutti, io so un paio di cose su queste cose in quanto io opero su altri server privati di giochi simili ma ultimamente mi sono appassionato a metin2 visto che non ho molto che fare e il mio finanziatore per altri server è a corto di soldi e non mi può finanziare.
In pratica la macchina virtuale del server di newmt3 apre una connessione con un valore numerico chiamata "Porta", adesso io non ricordo questo valore perchè non me ne intendo moltissimo ma comunque fosse avendo un amico che è molto esperto in questo campo (Se lo legge sicuramente si sentirà figo) so qualcosa in più anche sul mondo dei server privati di metin2.
In pratica il nostro caro amico (da quanto sto leggendo) xUnderground livello 235 se non sbaglio, ha aperto una connessione Ddos in cui con un piccolo programmino (che io possiedo ma siccome non mi interessano i retro di metin2 non vi attacco, anche perchè non ne avrei motivo) attacca la porta non permettendo di funzionare correttamente il server. In questo caso, credo dossi la porta "80" che permette la condivisione di dati remoti con dei pc all'esterno della proprio campo connettivo. In pratica tutto quello che dovrebbero fare gli staffer sarebbe quello di riavviare la macchina virtuale e eventualmente acquistare un antidoss potente così da non permettere al nostro caro amico di mandare offline il gioco. Comunque fosse è da poco che sto sul gioco e ho raggiunto il liv 92 e sinceramente mi passo il tempo il pomeriggio per ora che la mia fidanzata sta studiando per non essere rimandata a scuola. Quindi provvedete con l'antidoss se non lo avete.
Se avete bisogno di aiuto sono a completa disponibilità. Saluti a tutti Big Grin
Reply
#17
IO HO CAPITO SOLO UNA COSA CHE UNDER VUOLE UN PG LIV 255 FULL +9 SE NO DISTRUGGE TUTTO MA E PAZZO! :O
Reply
#18
spero che a UNDER gli rimanga incastrato un dito in quella tastiera del caz.zo che ha a casa sua Big Grin

comunque perchè gli hanno bannato pg -.- bambini
Reply
#19
Raga io potrei pure rintracciare il suo ip, ma dopo?? Mi servirebbe entrare in newmetin3 x vedere dove parte la sua email..
Reply
#20
Eskratos SE RESTAVI IN SILENZIO FACEVI PIU BELLA FIGURA NON NE HAI AZZECCATO UNA PAROLA Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)