Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PURE LUNA OFF?
#1
Pure luna ora è sotto attacco??
Reply
#2
CREDO PROPRIO DI SI UN TIZIO E STATO BANNATO E HA BUTTATO ANCHE LUNA OFF MI SA CHE CI DOBIAMO ARRENDERE QUESTI HACKER POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO NON HANNO PROTEZIONI CONTRO DI LORO CHE @@ UFF :S
Reply
#3
ma ***** underground allora riesce veramente a mandare off Luna ??!!!
Reply
#4
Diciamo addio a New-metin3! Sad
Reply
#5
sisi me l'aveva già confessato un po di tempo fa e penso che questo sia solo l'inizio. Da quel che mi ha detto penso sia anche collegato con l'attacco a sol. Ma io mi chiedo non sono un informatico ma come è possibile che due mongoli come sti qua non possano essere perlomeno rintracciati ed essere denunciati??!!
Reply
#6
Mo se sistemeremo tutto (sol e luna) e vedrò Under giocare, giuro che non esisterà per me.
Reply
#7
si infatti anche xk l'ip di registrazione di under alla fin fine è quello del suo modem .. il modem sta a casa sua xd non si puo rintracciare in qsto modo??!
Reply
#8
ma undergaund e quello dei blu liv 204??
Reply
#9
ci sono arrivato io che sono un meccanico e l'unica cosa di elettronica/informatica che so fare è montare su un rotore a circuito interno su uno scooter popò di informatici che ho visto qua pijate sto ip e mandateci una bella letterina a casa .-.
Reply
#10
(16-05-2012, 08:09 AM)NinoXx Wrote: Mo se sistemeremo tutto (sol e luna) e vedrò Under giocare, giuro che non esisterà per me.
solo qst?? io pensavo di killarlo a vista Big Grin...sempre se ci riesco ..|:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)