Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidatura GM (Luna)
#1
Sad 
Salve a tutti sn qui x esporvi il mio piccolo probblemino...
Allora circa 2 settimane fa ho letto k erano aperte le candidature GM x il server Luna, ho voluto tentare la sorte e ho inviato un tiket cn la mia candidatura. Passano i giorni e neank una risposta. Ora io vorrei sapre xk quando si inviano i tiket, la maggior parte di questi nn ricevono risporste?!?! Huh
Io personalmente mi ritengo molto delusa dall'efficenza di ki è responsabile x questi tiket. Sad Xk se si prende un impegno lo bisogna mantenere (vale x tutti ank x me sottoscritta)
Ora io spero vivamente k mi si data una risposta si qui k sul tiket.

Cordiali saluti
#2
Direttamente dal thread delle candidature :

"Solamente se verrete presi saprete qualcosa (potreste essere contattati anche dopo mesi)

Se invierete più di un ticket o chiederete l'esito del vostro Modulo verrete immediatamente scartati, senza alcuna possibilità di essere selezionati in futuro."
#3
(16-05-2012, 08:58 AM)[MOD]Vega Wrote: Direttamente dal thread delle candidature :

"Solamente se verrete presi saprete qualcosa (potreste essere contattati anche dopo mesi)

Se invierete più di un ticket o chiederete l'esito del vostro Modulo verrete immediatamente scartati, senza alcuna possibilità di essere selezionati in futuro."

Benissimo ora k so qualcosa sn molto più tranquilla, sn giorni k entro a vedere il tiket nella speranza di sapere qualcosa...

Ti ringrazio infinitamente tanto x la tua disponibilità
Big Grin ...

Cordiali saluti
#4
MA SCUSAMI BELLO MIO MA SE TU DOVRESTI DIVENTARE GM SOLO CON UN TIKET ALLORA UNDER DOVREBBE DIVENTARE IL PAPA DI ROMA Big Grin
#5
magari...così alla prima apparizione lo lincio Big Grin
#6
lock ..


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)